| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare un APFT Punteggio

    L'Esercito Physical Fitness Test (APFT) è lo standard con cui l'esercito degli Stati Uniti le misure di preparazione fisica suoi soldati. Il test è suddiviso in tre sezioni: due minuti ciascuno per push-up e sit-up e una a tempo di esecuzione di due miglia. L'esercito sito Army.com afferma che i soldati in formazione di base devono segnare almeno 50 punti in ogni caso a laureati e soldati in formazione individuale avanzata e più alta deve segnare 60 punti per passare il APFT. Ecco alcuni consigli per migliorare il tuo punteggio APFT. Istruzioni
    1

    Mescolare la vostra routine push-up. Due o tre volte alla settimana, spendere 20 a 25 minuti di lavoro sulla vostra forza push-up. Inizia con set di regolare push-up con le braccia alla larghezza delle spalle, dopo 15 ripetizioni si muovono le braccia a 1 ½ la larghezza delle spalle e continuano a fare flessioni per 15 ripetizioni. Riposare per uno o due minuti. Assumere la posizione di riposo appoggiato davanti, mettendo le mani in una posizione di diamante sotto il petto e di eseguire 15 ripetizioni, per poi passare di nuovo alla posizione normale per 15 ripetizioni. Ripetere questo ciclo di tre o quattro volte, passando per le ginocchia, se necessario. Aggiungere o sottrarre ripetizioni se necessario in base al vostro livello di forma fisica attuale. Questo programma permetterà di migliorare la resistenza al petto e le spalle e di fornire il muscolo necessaria la costruzione di svolgere bene il APFT.
    2

    Rafforzare gli addominali per migliorare il vostro punteggio di sit-up. Il bodybuilding sito criticalbench.com raccomanda la crisi bicicletta come il miglior esercizio addominale come si allena quattro dei gruppi muscolari addominali in una sola volta. Eseguire questo esercizio in combinazione con regolari sit-up, scricchiolii e colpi di gambe, facendo circa 30 ripetizioni per ciascun esercizio e ripetendo il circuito di tre o quattro volte. Fare delle pause di riposo per uno o due minuti, se necessario. Muscoli addominali riparano molto rapidamente e possono essere addestrati ogni giorno, però, i benefici di questa routine può essere acquisita attraverso la formazione di due o tre giorni a settimana. Costruire un nucleo forte non solo migliorare il vostro punteggio di sit-up, ma migliora anche la vostra forma fisica generale.
    3

    Correre è l'unico modo per migliorare il vostro tempo sulla corsa di due miglia. Quando la formazione per migliorare il vostro punteggio APFT è importante che si dispone di un comodo paio di scarpe da corsa, se è in esecuzione in scarpe troppo strette o troppo larghe tuoi piedi ti farà del male e se vi rendete conto o no, i tuoi orari subiranno. Costruisci la tua resistenza eseguendo più di due miglia. Mantenere un ritmo ancora e costantemente aumentare la distanza è possibile eseguire. Se si esegue su una carreggiata, sfidare te stesso per sprint distanze tra i pali del telefono. Mentre la resistenza cresce, sprint per lunghe distanze mentre faceva jogging lentamente per riposare.