| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scarpe Vs. Jumpsoles

    Jumpsoles sono piattaforme che si attaccano alla maggior parte delle scarpe, al fine di rafforzare e condizione i muscoli delle gambe. Originariamente destinato ad aiutare i giocatori di basket saltare più in alto, Jumpsoles sono ora utilizzati da una serie di atleti di fuori del basket, tra ballerini e artisti marziali. Jumpsoles

    Jumpsoles, al contrario di scarpe da ginnastica tradizionale, sono ponderati per aggiungere vitello-esercizi di rafforzamento per qualsiasi attività, come fare sport o semplicemente a piedi. Jumpsoles attribuiscono alla base di una scarpa come una funzione di miglioramento. A differenza di scarpe che pretendono di rafforzare i muscoli delle gambe, Jumpsoles può essere facilmente collegato e rimossi dalle scarpe già in vostro possesso.
    Effetti

    Entrambi Jumpsoles e vitello- rafforzamento scarpe sono destinati a migliorare la definizione muscolare delle gambe, la forza e altezza del salto verticale ", aumentando la quantità di fibre a contrazione veloce." Entrambi sostengono anche per aumentare la velocità, altezza del salto verticale, tempo di risposta, il coordinamento e la massa muscolare. Molti sostengono di aumentare la gamma di movimento pure. | Photos.com Usa

    Jumpsoles può essere attaccato alle scarpe e utilizzato in incrementi di 20 minuti per aumentare la forza e la condizionamento muscolare. Scarpe destinati a svolgere la stessa funzione deve essere indossato più a lungo.
    Convenienza

    Jumpsoles pesano circa cinque chili, che è molto più di vitello di rafforzamento scarpe, quindi hanno bisogno non essere portato come spesso cedere gli stessi effetti della scarpa. L'aumento di peso così come la facile e la rimozione di Jumpsoles aumenta la comodità di Jumpsoles al contrario di vitello scarpe rafforzamento.
    Considerazioni

    Vitello scarpe rafforzamento generalmente costano di più di Jumpsoles perché il dispositivo è sia l'apparato rafforzamento e scarpa mentre Jumpsoles sono un dispositivo collegabile che può essere indossato con la maggior parte delle scarpe. Le scarpe spesso partono da circa 120 dollari, mentre Jumpsoles può essere trovato per meno di $ 100. Ulteriori opzioni sono spesso offerti per l'acquisto di Jumpsoles o vitello-rafforzamento scarpe, come le informazioni di formazione e programmi per l'utilizzo.