| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con vestiti di sauna

    tute sauna sono più spesso utilizzati dai lottatori e altri atleti che hanno a colpire un certo peso prima di un concorso. Tuttavia, sempre più persone utilizzano i vestiti di sauna come un modo rapido per perdere qualche chilo. Vestiti di sauna di solito sono realizzati in plastica, nylon, o di un tipo di vinile gommata. Hanno lo scopo di intrappolare il calore verso il corpo, provocando la temperatura interna a salire, e il corpo a sudare fuori l'acqua in eccesso, perdendo peso. Istruzioni
    1

    Assicurarsi che non avete problemi metabolici o altri problemi di salute che potrebbero causare il vostro corpo a mantenere il calore anomalo. Se si ha un problema, si dovrebbe evitare di utilizzare una tuta sauna, perché l'aumento della temperatura corporea potrebbe portare a svenimenti o altre lesioni.
    2

    Indossare la tuta sauna come raccomandato. Hai voglia di indossare durante il lavoro fuori, preferibilmente durante l'esecuzione di esercizi cardiovascolari, come la corsa o il ciclismo. Si raccomanda di allenamento ad alta intensità per 15 minuti due volte al giorno, piuttosto che una volta al giorno per 30 minuti. Questo bruciare il doppio delle calorie.
    3

    Mangiare una dieta ragionevole, e mangiare cinque o sei piccoli pasti al giorno piuttosto che tre grandi pasti. Mangiare piccoli pasti contribuirà ad aumentare il metabolismo, che vi aiuterà a bruciare più calorie a riposo, e ti aiuterà anche a bruciare più calorie durante il lavoro fuori in tuta sauna.
    4

    Bere molta acqua. Dal momento che la tuta sauna sta bruciando fuori un sacco di peso in acqua, e sarai sudare molto di più rispetto al normale, è necessario prendere in una buona quantità di acqua e bevande elettroliti-enhanced, come Smartwater, che non ha calorie.
    5

    consentire al corpo cinque a 10 minuti per raffreddare completamente prima di rimuovere la tuta sauna e una doccia. Volete che il vostro corpo per fermare la sudorazione prima la doccia, e sicuri di ottenere la temperatura corporea torna alla normalità prima di togliere la tuta sauna.