| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la resistenza e la resistenza

    Endurance è la possibilità di esercitare l'energia per un determinato periodo di tempo. Questo è molto importante per gli atleti e chiunque cerchi di migliorare l'allenamento cardiovascolare. Una parte cruciale di ottenere la resistenza e aumentare la resistenza è di avere un sacco di energia che in un allenamento. Questo significa mangiare bene, bere abbastanza acqua e dormire a sufficienza. Una volta che cominciate a lavorare fuori, si costruisce la resistenza con l'esercizio più difficile e più lungo nel tempo, ed eseguendo intervalli più intensi durante una particolare sessione. Istruzioni
    1

    si sforzano di fare almeno una mezz'ora di esercizio cardiovascolare ogni giorno. Si consiglia di iniziare con 10 o 15 minuti due o tre volte al giorno, se 30 minuti tutti in una volta è troppo per voi. Dopo 30 minuti è facile per te, costruire fino a 45 minuti al giorno. Provare ad aumentare i vostri allenamenti cinque minuti alla volta.
    2

    Creare un programma di sonno sano e bastone ad esso. Il corpo umano ha bisogno di 6-8 ore di sonno solido di funzionare in modo più efficace. Dormire troppo o troppo poco può avere un effetto negativo sul corpo e portare ad una mancanza di energia.
    3

    mangiare pasti equilibrati. Invece di mangiare tre pasti abbondanti al giorno, cercare di mangiare 5-6 piccoli pasti durante la giornata. Questo aumenterà il vostro livello di energia e permettere al corpo di bruciare più grassi e calorie, perché questo tipo di mangiare aumenta il metabolismo. Essa vi darà più energia ogni giorno e più riserve di energia per il vostro corpo di attingere quando si lavora fuori. Bere almeno otto bicchieri di 8 once di acqua ogni giorno per idratare completamente il vostro corpo e aumentare l'energia e il metabolismo.
    4

    Eseguire l'interval training. Se siete a piedi o in esecuzione all'esterno, aggiungere in una collina o aumentare la velocità di ogni paio di minuti. Sostenere il passo veloce per 30 secondi a un minuto. Se si lavora su un tapis roulant o di una macchina ellittica in palestra, aumentare la velocità o la pendenza con cui ci si allena come un metodo di fare intervalli.
    5

    Cross-treno con pesi. È possibile incorporare un programma di allenamento con i pesi nel vostro allenamento, che contribuirà a costruire il muscolo per aumentare la resistenza, oppure è possibile eseguire il vostro allenamento cardio mentre trasportano pesi per rendere i muscoli lavorare di più. Il tuo corpo sarà abituato a lavorare con il peso in più, e si avrà più resistenza per le routine quando si sbarazzarsi di esso.