| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Burpee Ladder Esercizio

    Il burpee è un punto di forza e di condizionamento esercizio che funziona tutto il corpo. Nessun macchine o attrezzature è necessaria di qualsiasi tipo, e se eseguito in successione, può essere molto brutale. L'unica cosa che serve è il vostro corpo e, come tale, questo è diventato un allenamento prigione popolare. E 'perfetto per coloro che stanno cercando di migliorare il loro fisico, ma non hanno il tempo o soldi per un abbonamento a una palestra. Mike Rowe di Discovery Channel "Dirty Jobs" utilizza il burpee per mantenersi in forma durante il viaggio su strada. Burpee

    Per eseguire un singolo Burpee, stare dritto con le gambe alla larghezza delle spalle. Accovacciarsi, calci le gambe dietro di voi e di eseguire una semplice pressione su. Tirare rapidamente i piedi e le gambe indietro, riprendendo la posizione di squat e poi salta in aria con le mani sopra la testa (si può anche battere le mani se si vuole).
    Ladder

    Un unico burpee non è così difficile e tutto da esso è solitario non è così efficace. La scaletta è ciò che rende questo esercizio in modo efficace e brutale, tagliando via il grasso e cesellatura la massa muscolare del tuo corpo. Iniziare con 10 burpees in rapida successione. La rapidità in cui questi vengono eseguiti è una parte importante di questa routine. Non andare così veloce che si perde forma e diventare sciatta, ma non consentono interruzioni durante il primo set di 10.

    Una volta completato, il resto per 60 secondi. Se questa è la prima volta che l'esecuzione di questo esercizio potrebbe essere bisogno di riposare un po 'di più, ma non più di un paio di minuti. Eseguire un altro set di burpees, questa volta fanno nove. Anche in questo caso, la forma e la rapidità ricordare. Riposo per 60 secondi ed eseguire un'altra serie di otto. Ripetere questa operazione fino ad ottenere fino a uno, e hai completato una scaletta Burpee.
    Transizione graduale

    Potrete rilassarvi al ladder Burpee. Se non siete stati molto attivi in ​​un istante, una scala burpee a partire da 10 ripetizioni può diventare molto impegnativo molto rapidamente. Inizia con cinque ripetizioni portando a uno ed effettuare la scaletta tre giorni alla settimana. Come il tuo corpo diventa familiarità con essa, aumentare la quantità di ripetizioni e il numero di giorni a settimana. Alla fine ti verrà eseguendo una scaletta di 10 giorni alterni.
    Variation

    La cosa grande circa l'esercizio Burpee è la scalabilità. Se 10 diventa facile, aumentare a 11 e così via. Ci sono molte varianti e le mosse che si possono integrare alla scala burpee di serie diverse. Una tale variazione è la Scala Burpee finale che incorpora otto sprint 100-yard.