| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi pliometrici per il baseball

    esercizi pliometrici sono quelli che migliorano la forza muscolare, utilizzando l'estensione rapida e movimenti di retrazione. Nel baseball, questi movimenti hanno un ruolo in quasi ogni azione, come ad esempio oscillare una mazza o gettando difficile per un doppio gioco. Quindi non vi è alcun dubbio che gli esercizi pliometrici possono diventare uno strumento di formazione indispensabile per i giocatori di baseball, soprattutto quando coinvolgono lancio di oggetti pesanti come una palla medica. Medicine Ball Toss

    Utilizzando una palla medica per l'esercizio pliometrico può migliorare un giocatore di baseball di lancio. La palla medica lato tiro, per esempio, migliora la velocità nel movimento di lancio arma da fianco o mazza battente. Iniziare in piedi circa quattro metri da un muro con le gambe alla larghezza delle spalle. Stare perpendicolare alla parete, con il braccio non-lancio fronte. Tenere la palla medica con entrambe le mani e rivolto verso la parete. Ruotate le anche come si tira la palla lontano dal muro e al lato dell'anca del braccio di lancio.

    Una volta che la palla è il più indietro si può andare senza torcere il corpo, gettarlo subdolo per il muro e prendere come rimbalza indietro. Una volta che si cattura, ripetere il movimento di lancio, di nuovo con piccola pausa tra il vento e lanciare. Assicurarsi di stringere i muscoli addominali, come si finisce e rilasciare. Ripetete almeno 10 volte. Se non si dispone di un muro robusto disponibile, avere un partner di prendere la palla e tiro indietro.
    Explosive Inizio Toss

    Outfielders e infielders giovani possono trarre beneficio da l'inizio esplosivo lancio con la palla medica. Il movimento è simile a raccogliere una palla a terra e gettando per un out, l'esercizio fisico può migliorare la forza nei muscoli necessari per rendere il gioco. Iniziate mettendo la palla medica a terra, con almeno 10 metri di spazio vuoto di fronte ad essa. Mentre in piedi, mettere le mani su entrambi i lati della palla e tenere le braccia leggermente piegate. Squat giù con le gambe un po 'più di larghezza delle spalle, in equilibrio su delle punte dei piedi. Rapidamente prendere la palla a livello del torace, e gettarlo il più avanti possibile. Il tiro deve essere così difficile che si sprint in avanti a pochi passi come si rilascia. Ripeti 10 volte, riposo per un minuto, e poi ripetere altre 10 volte per un set.