| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi per fare Tapis roulant Fun

    Non ci vuole molto per vedere i benefici di camminare o correre su un tapis roulant: perfettamente anche superficiale, built-in del monitor passo, clima controllato, pista ammortizzante. Sembra perfetto. Ma troverete anche può essere noioso. Quindi, cerchiamo di cambiare la situazione. Tapis roulant sono stati in giro abbastanza a lungo che i corridori e camminatori hanno capito tutti i tipi di modi per rendere il loro tapis roulant un luogo più piacevole per entrare in forma. Località

    Ecco un "non" a destra, fuori dalla scatola: Non mettere il treadmill in Estremo --- probabilmente scuro --- angolo della vostra cantina, con voi a correre verso un murare tutto il tempo. Il posto migliore per il vostro tapis roulant è un posto con un po 'di luce naturale e di circa 6 metri di spazio davanti alla macchina (spazio sufficiente per scivolare in un televisore, per esempio).

    Se si prevede di eseguire sul tapis roulant, troverete che un pavimento di cemento o solidamente armato funziona meglio, o si scuoterà tutta la casa. Inoltre, avrete splatter fuori un sacco di sudore e di ottenere il tappeto bagnato. Se avete intenzione di camminare --- con forse un po 'di jogging, --- la robustezza del piano è meno importante. Se si pensa che si potrebbe essere tentati di saltare gli allenamenti, mettere il tapis roulant dove è difficile da evitare e di cui non si sente come se sei stato mandato via per lavorare fuori un crimine in un ospizio medievale.

    Workout Variazioni

    Un altro "no": Non ripetere lo stesso giorno di allenamento dopo giorno dopo giorno ... fino a quando si è malati di esso. Pianificare differenti frazioni di tempo --- giorni facili e giorni più duri. Camminare 30 minuti al giorno 1, 45 minuti 2 ° giorno, 20 minuti al giorno 3, 60 minuti in 4 giorni e così via. Oppure andare per intervalli di tempo casuali. Scegli sei lunghezze di allenamento e assegnarli ai numeri su un dado. Tirare il dado, hop sul tapis roulant e via. È tirato un 6? Che è di 60 minuti.

    È anche possibile variare la velocità durante l'allenamento. Inizia a camminare in una piacevole 3 mph (o 20 minuti per miglio). Ogni due minuti, aumentare la velocità di una tacca, a 3,1 miglia all'ora, quindi 3,2 miglia all'ora o intervalli di quello che vuoi. Quando si arriva alla velocità massima, andare a ritroso fino alla velocità di partenza.

    Un'altra variabile che può cambiare è "terreno". Alzare e abbassare l'elevazione della parte anteriore del tapis roulant in modo che si può camminare su alcune colline. Pochissimi tapis roulant permettono di camminare verso il basso, ma dopo aver premuto l'elevazione su un mazzo, sarà quasi sentire come una discesa a piedi o correre quando si passa al piatto.

    Gettare in alcuni lavori peso, mentre si è a questo. Utilizzare polso o pesi a mano, e concentrarsi sul oscillare le braccia in modo che le spalle e bicipiti ottenere un allenamento. Il peso aggiunto farà anche i fianchi e le cosce lavorare di più.

    Si può fare le stesse tecniche di variazione di allenamento, se sei un corridore. È possibile utilizzare a distanza invece di tempo per variare il vostro allenamento, ma capire varietà nei vostri allenamenti li renderà più piacevole.
    Diversions

    Un aspetto di utilizzare un tapis roulant? Non dovete preoccuparvi di traffico o la visione di dove stai andando o fare in modo di non passo in un buco. Questo significa che puoi fare altre cose durante il lavoro fuori. Strap su un lettore MP3, e lasciare che la musica ti portano via. Si può anche avere giornate a tema: musica country al giorno 1, la musica classica, il giorno 2, musica anni '80 per il Day 3. Se non si vuole pasticciare con auricolari o cuffie, assicurarsi che il tapis roulant è vicino al vostro sistema audio. A proposito, ci sono altre cose che si possono spunto up. Salvare un audio libro solo per il vostro allenamento, in modo che si deve saltare sul tapis roulant per scoprire chi ha sparato a chi --- e perché. Si può imparare una lingua, studio per un esame o ottenere più intelligenti in altri modi.

    Fai la tua camminare o correre più divertente da guardare un film in tv. Registrare alcuni programmi TV preferiti che si salva rigorosamente per il tapis roulant. E 'un po' difficile da eseguire e guardare la TV --- vostri bob testa troppo in giro --- ma gli eventi sportivi sono grandi per il tapis roulant, soprattutto se si dispone di un televisore ad alta definizione per aiutare i vostri bulbi oculari che rimbalzano raccogliere i dettagli. Gli annunciatori si portano attraverso i giochi di routine, e ci si può concentrare sui game-changer.

    È anche possibile chiamare un amico. Auricolari vivavoce sono perfetti per il tapis roulant. Sarà come una conversazione passeggiata nel parco. E, se sei un corridore, un soggiorno in un ritmo della conversazione è un buon modo per assicurarsi che il vostro giorno di allenamento facile non viene ratcheted fuori controllo. Si potrebbe anche parlare con un amico al telefono, mentre lei è sul suo tapis roulant. Che consente di lavorare con un amico, meno il fastidio di tenere lo stesso ritmo.
    Combinazioni

    Quindi, si sta guardando la TV mentre si cammina. Prova questo: durante la pubblicità, la velocità del tapis roulant fino a quando si è jogging, quando il vostro show torna su, cadere di nuovo al vostro passo d'uomo. Se si sta ascoltando musica, fare jogging per ogni quarto canto. I corridori possono girare spot pubblicitari in cronoscalate --- solo comporre indietro la velocità un po 'se si effettua il cambio di elevazione grave.

    Combina il tuo tapis roulant e un tappetino esercizio per qualche allenamento a circuito. Fare 10 minuti sul tapis roulant, poi saltate fuori per un po 'di forza lavoro-formazione: push-up, crunch, squat. Sono alcuni manubri a portata di mano per arrivare in alcuni bicipite funziona altrettanto bene.