| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Routine di esercizi per il surf

    I migliori surfisti sono in forma e pronti per la loro prossima ondata. Attraverso esercitazioni e solida allenamenti che aiutano a migliorare la vostra forma, è possibile migliorare le prestazioni nello sport del surf. Aree importanti per coprire nel vostro allenamento sono forza superiore del corpo ed esercizi di agilità di formazione per tenervi in ​​forma. Squat

    Le tue gambe sono i vostri ammortizzatori primarie in surf, quindi hanno bisogno di essere ben condizionata. La tecnica è importante con squat, soprattutto per i surfisti che hanno bisogno di praticare la stabilità con la corretta forma tozza. È necessario mantenere la schiena dritta e scendere fino a quando le cosce siano parallele al terreno. Spingere dalle gambe a portarsi di nuovo alla posizione di partenza. Facendo un totale di 40 a 50 ripetizioni per allenamento otterrà le gambe in surf forma.
    Flessioni

    Push-up, se fatto il braccio dritto di serie modo o con una palla di stabilità, contribuiranno condizione le spalle e le braccia. Hai bisogno di braccia forti per remare in onde e nuotare per la sicurezza, in modo da lavorare muscoli del braccio e della spalla è importante. Per eseguire lo standard push-up, mettere le mani alla larghezza delle spalle e scendere con la testa verso il basso fino a quando le braccia fanno un angolo di 90 gradi. Si può andare oltre o tornare alla posizione di partenza. Braccio dritto push up sono simili allo standard, se non che si scende solo fino a sentire un tratto tra le scapole e poi tornare alla posizione di partenza. Quando si usa una palla di stabilità, ancorare voi stessi con i vostri piedi e poi le mani alla larghezza delle spalle sulla palla. Si scende fino a raggiungere un angolo di 90 gradi con le braccia e poi alzare torna alla posizione di partenza. Venti ripetizioni di ogni tipo di push-up per allenamento è sufficiente.
    Pliometria e Cardio

    Pliometria e cardio allenamenti possono essere troppo intensa per un solo allenamento . È possibile alternare tra i due ogni allenamento. Pliometria coinvolgere le fibre muscolari veloci, che si usa spesso in surf. Provate a saltare su una rampa di scale o di salto in alto e piegando le ginocchia verso il petto. Qualsiasi circuito pliometria sarà faticoso ma vale la pena i risultati.

    L'aspetto cardio di allenamento può essere costituito da corrente per 15 minuti al giorno su un tapis roulant con una pendenza elevata. Lo scopo di cardio è quello di ottenere la frequenza cardiaca. Cardio è particolarmente importante se si hanno i polmoni deboli. Avrete bisogno di forti polmoni di gestire una lunga nuotata fino a riva se diventa necessario.