| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come evitare rabdomiolisi indotta da esercizio

    La rabdomiolisi è un raro disturbo che coinvolge la disgregazione muscolare scheletrico, in cui le proteine ​​muscolari chiamati mioglobina entrare nel flusso sanguigno. Questo disturbo è associato con l'assunzione di alcuni farmaci, come le statine, e con le lesioni di schiacciamento. Anche può verificarsi dopo l'esercizio fisico prolungato o estrema fatica, ed è stato collegato a maratona e addestramento militare. Prevenire rabdomiolisi è fondamentale perché i casi gravi causare danni ai reni e può essere pericolosa per la vita. Prendendo alcune precauzioni durante l'esercizio fisico aiuta ad evitare questo disturbo. Cose che ti serviranno
    bevande sportive
    Mostra più istruzioni
    1

    evitare di essere un guerriero del fine settimana che va ad esercitare estremi una o due volte a settimana. Vivere una vita sedentaria la maggior parte del tempo e poi andare a mare nei fine settimana può facilmente portare a lesioni, e aumenta anche il rischio di rabdomiolisi.
    2

    Aumenta il tuo livello di allenamento gradualmente nel corso di un lungo periodo di tempo piuttosto che drammaticamente in un breve tempo. L'Università del Michigan Health System raccomanda di aumentare i livelli di allenamento, come ad esempio miglia che si corre, non più del 10 per cento ogni settimana.
    3

    Evitare il surriscaldamento durante l'esercizio fisico, in quanto ciò aumenta il rischio di rabdomiolisi. Se si sta sudando copiosamente, si può rischiare un colpo di calore. Non eseguire esercizio fisico durante la stagione calda, e evitare di indossare pesanti attrezzature sportive durante questo tipo di tempo.
    4

    Bere molti liquidi prima, durante e dopo l'esercizio di rimanere idratata e prevenire danni muscolari. Se qualche mioglobina è stato rilasciato, rimanendo ben idratata per 48 ore dopo l'esercizio sarà diluire l'urina e consentire i reni per irrigare il mioglobina via.
    5

    mantenere il giusto equilibrio di elettroliti con Gatorade, V-8 o un altro sport drink che contiene sodio e glucosio. Questo è particolarmente importante durante la stagione calda, o durante l'esercizio fisico prolungato, anche in tempo fresco, perché gli elettroliti sono persi attraverso la sudorazione. Bere molta acqua non sostituisce di elettroliti. Durante l'esercizio fisico, bere grandi quantità di acqua senza elettroliti sostituzione può causare gravi effetti sulla salute.
    6

    minimizzare la possibilità di lesioni traumatiche durante l'allenamento o le attività sportive, per quanto possibile, perché il trauma può causare rabdomiolisi .