| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi della cuffia dei rotatori per Tennis

    Un pregiudizio comune per i giocatori di tennis è tendinite della cuffia dei rotatori, che è l'infiammazione e il gonfiore dei quattro gruppi di tendini che formano il "tappo" nella parte superiore dell'omero. Ciò avviene attraverso l'uso frequente della spalla durante lo swing tennis. Mentre qualsiasi oscillazione può causare stress sulla cuffia dei rotatori, marinara oscilla come serve e rompe può essere particolarmente fastidioso. Tuttavia, distese di prevenzione e gli esercizi possono costruire i muscoli e prevenire tendiniti. Warm Up

    Prima di esercitare, è importante per riscaldare la vostra spalla. Iniziate piegando a vostra vita e lasciando che le braccia pendono verso il basso il più basso possibile. Poi iniziare oscillare le braccia in un movimento a pendolo, mantenendo i muscoli del braccio disteso. Dopo aver fatto questo per 10 a 15 secondi, sollevare le braccia lentamente per un conteggio di tre prima di abbassare di loro per sei secondi prima di avviare nuovamente il processo. Questo può essere fatto con o senza pesi.
    Interno Rotazione

    Sdraiato sul lato opposto del vostro (porzione) braccio dominante, con la testa sollevata con l'altro braccio, afferrare un manubrio leggero mentre flettendo il gomito con un angolo di 90 gradi. Sollevare il manubrio sopra la testa ruotando il braccio al gomito, mantenendo il braccio inferiore nella stessa posizione. Completate l'esercizio riportando il manubrio a terra in un movimento simile.
    Esterno Rotazione

    Sdraiati su una panca o letto in modo che il vostro è a riposo sul braccio dominante, con il gomito flesso a 90 gradi e l'avambraccio leggermente inferiori parallele al pavimento. Afferrare un manubrio e sollevare e ruotare il braccio all'altezza del gomito fino a quando il braccio è perpendicolare al pavimento, e poi tornare il braccio alla posizione di partenza.
    Rotazione orizzontale

    Alzati e alzare le braccia in modo che i gomiti sono sullo stesso livello delle spalle. Ruotare le braccia con i gomiti a un angolo di 90 gradi, in modo che la parte superiore delle braccia sono perpendicolari al suolo. Ruotare lentamente le braccia con i gomiti fino a quando le tue mani siano rivolte verso il soffitto prima di ruotare di nuovo alla posizione originale. A seconda del livello di fitness, questo può essere fatto mentre afferrando pesi leggeri o senza pesi.
    Cool Down

    È possibile eseguire lo stesso esercizio di warm-up per aiutare i muscoli si raffreddano dall'esercizio. Dopo l'esercizio di raffreddamento è completa, si può aiutare ulteriormente il processo di raffreddamento mettendo un impacco di ghiaccio (o sacchetto di verdure surgelate) sulla vostra spalla per 15 a 20 minuti.