| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trattare con dolori muscolari Durante l'allenamento

    Un buon allenamento sente rinfrescante. Un corpo indolenzito il giorno dopo (o, peggio ancora, il giorno dopo) non si sente così bene. Chiunque abbia esercitato conosce il dolore di muscoli doloranti dopo un allenamento particolarmente vigoroso. In realtà, molti atleti ritengono che indolenzimento un segno di aver lavorato bene. Per coloro che non vogliono il dolore dopo che abbiamo fatto il nostro guadagno, ci sono alcuni passi da compiere per ridurre al minimo l '"allenamento sbornia." Cose che ti serviranno
    Potabile
    Ghiaccio Foto Ibuprofene
    Banana
    Mostra più istruzioni
    Workout Giorno
    1

    Impegnarsi in una vera e propria sessione di defaticamento dopo l'allenamento. Ciò dovrebbe includere ripetizioni luce dei tuoi movimenti di sollevamento e di almeno 20 minuti di stretching le aree che si esercitato.
    2

    Salta la vasca idromassaggio. Post-allenamento indolenzimento muscolare è causato dalle stesse lacrime microscopiche che provocano la crescita muscolare. Il calore provoca l'infiammazione, che aggrava quelle lacrime e fa peggiorare il dolore.
    3

    bere almeno 16 once di acqua subito dopo l'allenamento.
    4

    Prendete il dosaggio raccomandato di ibuprofene. Le sue qualità anti-infiammatorie contribuirà a ridurre i danni ai muscoli. Bevi un altro 16 once di acqua con i vostri antidolorifici.
    5

    mangiare una banana. Il potassio aiuta a ricostruire i muscoli e si accelera il recupero. Inoltre, l'ibuprofene può causare disturbi allo stomaco, in modo da uno spuntino di amido può aiutare a evitare questo.
    6

    Se l'allenamento è stato particolarmente pesante, applicare ghiaccio per i muscoli interessati per 10 a 20 minuti. Mantenere un sottile pezzo di stoffa tra il ghiaccio e la pelle.
    The Morning After
    7

    Continua a idratarsi regolarmente durante il giorno. Rimanendo idratati aiuta a quasi tutti i sistemi nel vostro corpo, comprese quelle responsabili per la guarigione e il recupero.
    8

    Mangia un'altra banana, e prendere un'altra dose di ibuprofene. Entrambi i trattamenti chimici sono altrettanto importanti il ​​secondo giorno.
    9

    impegnarsi in qualche leggero stiramento dei gruppi muscolari interessati. Non essere aggressivo con questo allungamento, come aggressivo stretching può strappare i muscoli nello stesso modo come l'allenamento originale. Basta lavorare delicatamente per migliorare la vostra gamma di movimento.
    10

    consideri un "pelo del cane" soluzione. Potrebbe far male, ma ripetendo dolcemente i movimenti del vostro allenamento vi aiuterà a velocizzare il recupero. Non fare niente di faticoso - basta spostare il corpo nello stesso modo che avete fatto nel vostro allenamento. Se sei dolorante per correre, fare una passeggiata. Se sei dolorante curl per i bicipiti, piegare e distendere le braccia in una dozzina di volte.