| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per proteggere legamenti crociati

    I legamenti crociati sono i due forti legamenti corda-come che collegano le ossa del ginocchio. Le persone che partecipano a sport o altre attività fisiche spesso subiscono lesioni al legamento crociato anteriore (LCA) e legamento crociato posteriore (LCP). Mentre entrambi i legamenti possono essere trattati con successo dopo l'infortunio, il ginocchio non può mai essere completamente riportato al suo pieno funzionamento. Esecuzione di esercizi che colpiscono queste aree e rafforzare i muscoli che sostengono può prevenire le lesioni e mantenere gli atleti o altre persone attive al top della forma. Six-Way Lunge

    Stand con i piedi hip-ampiezza delle spalle e piegare i gomiti per alzare le mani di fronte ai vostri spalle. Da questa posizione di partenza, un passo in avanti con il piede destro in una posizione di affondo, piegando il corpo a 45 gradi sopra il ginocchio e far cadere le mani al lato del ginocchio destro. Estendere rapidamente il ginocchio destro (rendendo dritto) per spingere indietro alla posizione di partenza. Ripetere con la gamba sinistra.

    Dalla posizione di partenza, ruotare il busto verso destra e passo a destra in una posizione laterale affondo, permettendo le mani per cadere ai lati del ginocchio. Estendere il ginocchio e spingere te stesso il backup nella posizione di partenza. Torsione a sinistra e fare l'esercizio dall'altro lato.

    Infine, ruotare il busto per affrontare l'area per il vostro posteriore destra (ore 4) e un passo indietro e in diagonale con la gamba destra. Ancora, lasciarti cadere ai lati del ginocchio e utilizzano il ginocchio per spingere indietro alla posizione di partenza. Twist alla posizione 08:00 e ripetere con la gamba sinistra.

    Si dovrebbe ripetere l'intero processo di tre volte per set e completi tre set per allenamento, in base al Peak Performance in linea.

    Zig zag

    Run a metà velocità in linea retta per cinque metri e poi rapidamente tagliato a sinistra, spingendo fuori il piede destro per cinque passi avanti mentre ancora rivolto in avanti. Questo dovrebbe farvi muovere in diagonale avanti a sinistra. Alla fine di cinque passi, tagliare a destra, si spinge con il piede sinistro nello stesso modo. Continuare a tagliare sinistra e destra in questo modo per 8 a 10 tagli. Stop, il resto per 30 secondi e poi tornare indietro l'altro modo con lo stesso metodo. Completare tre totale zig-zag corre, secondo Peak Performance in linea.

    Aumentare gradualmente l'intensità di questo esercizio spostando fino a corsa a piena velocità. Si può anche provare a fare questo zig zag in senso inverso se si praticano sport che richiedono una corsa all'indietro, come il basket o il calcio.
    Hop e saltare

    Imagine una linea sul terreno disegnato tra le gambe. Stare su un piede e salta avanti e indietro sopra la linea. Tenere saltellando per almeno un minuto e poi cambiare i piedi. Questo esercizio migliorerà come le spalle, del tronco e dei muscoli addominali interessano il bacino, ginocchia e piedi, secondo l'American Council on Exercise (ACE).

    Utilizzando sia lato piedi a fianco, saltare avanti e indietro sopra il stessa linea immaginaria, utilizzando solo le palle in avanti dei vostri piedi. Eseguire questo esercizio per almeno un minuto per completare il vostro legamento crociato tune-up.