| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sapere se si ha un tendine del ginocchio tirato

    Ci sono momenti in cui ti tirare il muscolo bicipite femorale e non avrà alcun dubbio sulla ferita. Vi sentirete un impeto di dolore che ti costringe in ginocchio e può richiedere assistenza per farti fuori pista, il campo di gioco o per il vostro divano se si è feriti da soli a casa. Tuttavia, ci sono altri momenti in cui il tiro non può essere così grave. Sarete in grado di risparmiare tempo e di dolore per prendere tempo e lasciare il vostro muscolo recuperare. Istruzioni
    1

    sentirsi per un tiro nella parte posteriore del tendine del ginocchio, come si interrompe in una corsa o un meno di corsa a piena velocità. Questo tira non è normale e potrebbe indicare una distorsione o un pull nella parte posteriore del vostro bicipite femorale. Fermare quello che stai facendo e scendere dal campo di atletica - questa lesione è a un punto critico. Si può guarire se ti riposi e trattarlo con ghiaccio, ma può diventare gravemente peggiorare se si tenta di "duro fuori."
    2

    Prova a tirare la gamba verso il petto. Se non è possibile ottenere il ginocchio oltre il livello della vostra anca o si sente estrema fatica come questo sta accadendo, si dispone di un tendine del ginocchio tirato. Il raggio di movimento sarà limitato quando è teso questo muscolo. Appoggiare la gamba e trattarlo con ghiaccio.
    3

    guardare o sentire per il gonfiore nella parte posteriore della gamba. Il gonfiore può o non può essere visivo, ma si sentirà come il muscolo bicipite femorale è troppo spessa per la vostra pelle, se il tendine del ginocchio è tirato.
    4

    Cercare scolorimento e lividi nella parte posteriore della tomaia gamba. Questo è spesso un segno rivelatore di un tendine del ginocchio tirato. In alcuni casi, questo può essere il risultato di prendere un colpo nella parte posteriore della gamba o può venire da prendere un passo falso. Nel caso in cui il livido si presenta prima di dolore o fastidio, è essenziale per ottenere fuori dal campo di gioco e ghiaccio il pregiudizio per ridurre immediatamente il gonfiore.