| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per costruire i muscoli e un pacchetto di sei

    Se si vuole aumentare la massa muscolare o tonificare lo stomaco per un pacchetto di sei, trovando la corretta routine vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi. Ogni persona sviluppa muscoli in modo diverso, quindi non c'è una guida insieme per la costruzione muscolare e lo sviluppo di un pacchetto di sei. L'allenamento di forza, una dieta sana e attaccare con un programma vi aiuterà a tonificare muscoli su tutto il corpo. Forza di formazione

    L'unico modo per costruire il muscolo è quello di fare il sollevamento pesi, sia con pesi liberi o attrezzature palestra. A parte la costruzione muscolare, allenamento per la forza aumenta il metabolismo in modo da bruciare calorie anche a riposo, costruisce la resistenza del corpo e rafforza le ossa e le articolazioni.

    Costruire muscoli con i pesi liberi per fare riccioli bicipite, tangenti tricipiti e presse per il torace. Si può anche utilizzare il proprio peso corporeo per lavorare i muscoli delle braccia, del torace e delle gambe facendo flessioni, squat e salse gamba. Se si ha l'accesso alla palestra, utilizzare attrezzature di peso a lavorare tutti i muscoli del corpo.

    Esperti suggeriscono fare l'allenamento della forza per costruire i muscoli tre volte a settimana, per sessioni di 45 minuti. In genere, si dovrebbe fare 12-15 ripetizioni per ogni esercizio, per tre set. Lasciare che un giorno di riposo tra le sessioni di forza per permettere ai muscoli di riparare le fibre muscolari lacerate per ridurre il rischio di lesioni.
    Sana Dieta

    Mangiare una dieta sana mantiene il peso giù e fornisce nutrienti per il corpo per lo sviluppo muscolare adeguato. Ottenere l'abbondanza di proteine ​​magre ogni giorno in forma di pesce, uova, carni magre e pollame e carboidrati come riso integrale e prodotti integrali. Frutta e verdura sono essenziali in qualsiasi dieta, in modo da ottenere un sacco di varietà a foglia verde scuro e frutti come banane, mele e arance che contengono antiossidanti e vitamine.

    Avrete bisogno di carburante, mentre costruire il muscolo, in modo da mangiare un sacco di volte durante il giorno è essenziale per rimanere forte. Fai colazione entro un'ora dal risveglio per avviare il metabolismo e mangiare o bere proteine ​​prima e dopo un allenamento per fornire nutrienti ai muscoli. Mangiare ogni tre ore per mantenere il metabolismo e aumentare il tempo per la riparazione del muscolo.
    Tonificare la Stomaco

    Secondo la Mayo Clinic, solo scricchiolii non lo farà vi darà un pacchetto di sei. Per tonificare l'addome, è necessario per bruciare il grasso attraverso attività cardio e incorporare gli allenamenti addominali ogni giorno per costruire il tono muscolare simultaneamente. Scricchiolii sul pavimento o esercizio palla di stabilità possono aiutare a costruire il muscolo, che definisce l'addome di apparire come un pacchetto di sei.

    Per fare crunch, giacciono sul pavimento o collocare la palla di stabilità nel piccolo della schiena e mettetevi comodi. Vieni un po ', impegnando i muscoli ab in una crisi. Lavorare i muscoli obliqui facendo una crisi, ma piuttosto sollevare il ginocchio fino al gomito opposto, alternando per 12 a 15 ripetizioni in tre set tutti i giorni.