| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Triathlete Weight Loss & Piano di formazione

    formazione triathlon di partenza è un tentativo ambizioso, e determinare il miglior piano per realizzare i tuoi obiettivi è essenziale per la finitura. A seconda del vostro livello di fitness o qualsiasi perdita di peso necessario, la formazione per una gara di triathlon è importante per ridurre il rischio di lesioni da overextending il tuo corpo in un primo momento. La determinazione degli obiettivi è il primo passo nella pianificazione di una gara di triathlon in modo che si può con successo finire ciò che si avvia. Impostazione di formazione Obiettivi

    Sia che si sta fisicamente in forma o che hanno uno stile di vita sedentario, di decidere su un piano di triathlon è essenziale per prevenire gli infortuni e per aiutarlo ad ottenere attraverso l'evento con la resistenza. Fissare obiettivi realistici e di dare un sacco di tempo per il loro raggiungimento. La maggior parte delle persone si danno un anno intero di allenarsi per una gara di triathlon sprint (la distanza più breve), che in genere è composto da un bagno di mezzo miglio, 13 miglia in bicicletta e di corsa 3,2 miglia run. Stabilire gli obiettivi è importante anche per evitare un eccesso di formazione, che provoca a diventare affaticato, più incline al pregiudizio e addirittura malato.
    Dimagrire

    Se si dispone di più di 10 chili da perdere, si sarà meglio perdere il peso prima di iniziare l'allenamento triathlon. Il peso in eccesso sul corpo aumenta lo stress e l'impatto sulle ossa e delle articolazioni, specialmente durante l'allenamento in esecuzione. Iniziare a presupposto il tuo corpo per una gara di triathlon, mentre anche la perdita di peso con attività a basso impatto come il nuoto e ciclismo. Potrai costruire la resistenza per il triathlon, mentre la perdita di peso, che consente di iniziare con successo per la formazione per la porzione di svolgimento della manifestazione.

    Prima di iniziare qualsiasi attività sportiva, soprattutto uno come una gara di triathlon, è indispensabile ottenere un'autorizzazione dal vostro medico per essere sicuri che siete in buona forma. Formazione quando non si è pronti può portare alla degenerazione articolare, come detto in triatleta principiante.
    Selezione di una combinazione

    La scelta del piano di diritto di allenarsi per una triathlon vi aiuterà ottenere più vicino a finire i vostri obiettivi. Per coloro che non hanno mai allenato per una gara di durata o che non hanno fatto una gara in più di due anni, si consiglia di formazione per il triathlon di base, che è conosciuta come la volata, per ridurre il rischio di lesioni. Il piano di base comprende la formazione per la corsa, ciclismo e nuoto una media di 3-4 volte a settimana.

    Per iniziare la formazione per una gara di triathlon sprint, utilizzare la seguente guida per aiutarvi a ottenere in forma e costruire la resistenza a 13 settimane : Il lunedì, nuotare per 15 minuti e una durata di 20 minuti, l'aumento che il tempo di cinque minuti per il resto delle 13 settimane. Togliere Martedì e bici per 35 minuti il ​​Mercoledì e aumentare il tempo di cinque minuti la settimana successiva, così come per la durata della formazione. Eseguire per 20 minuti di nuovo il Giovedi, aumentando il tempo di cinque minuti per ciascuna delle seguenti settimane, e nuotare il venerdì per 30 minuti, aumentando anche il tempo di cinque minuti il ​​seguente weeks.Take sabato off per il riposo, e la bicicletta o eseguire su Domenica per 30 a 45 minuti. È possibile utilizzare questo programma come una guida, oppure modificarlo per soddisfare le vostre esigenze di formazione più a lungo, come si costruisce la resistenza durante le 13 settimane precedenti l'evento.

    Nutrizione è anche una parte fondamentale di un piano di formazione, quindi astenersi dal mangiare cibi pieni di zucchero, grassi saturi e grassi trans. Mangiare un sacco di proteine ​​magre, cereali integrali, frutta e verdura e mantenere le dimensioni delle porzioni all'interno di ragione. Fate il pieno di frutta e verdura, ma lasciare porzioni di carboidrati e proteine ​​ad essere non più grande delle dimensioni di un mazzo di carte da gioco.