| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il salto verticale da un pollice

    Un salto verticale è di solito definita come la capacità di una persona di alzare il baricentro dal suolo saltando. Salto verticale è tradizionalmente misurata in piedi accanto a un muro e salto in alto possibile, toccando la parete con la mano nel punto più alto. Quel punto è quindi confrontato con il punto più alto del ponticello può toccare da fermo, e la differenza è il suo salto verticale. Salto verticale è una capacità importante in sport come il basket e il calcio, e spesso può essere aumentata di un pollice o più con una formazione adeguata, il fitness e la salute abitudini di peso. Istruzioni
    1

    Tagliare calorie inutili dalla vostra dieta. Mangiare una dieta sana con meno calorie metterà pressione al ribasso sul vostro peso corporeo. Avere grasso corporeo bassa aiuta ad aumentare salto verticale.
    2

    fare almeno 30 minuti di esercizio cardiovascolare tre volte alla settimana. Esempi di esercizio cardio sono in esecuzione, ciclismo, nuoto e utilizzando una macchina ellittica. Cardio esercizio vi aiuterà a bruciare calorie con la volontà di contribuire a ridurre il grasso corporeo.
    3

    sollevare grandi pesi con i principali gruppi muscolari delle gambe tre volte alla settimana, concentrandosi su come lavorare i muscoli fino ad esaurimento. Buoni esercizi per aumentare la verticale sono squat, leg curl e rilanci polpaccio. Si dovrebbe mirare a sollevare di peso che è circa il 60 al 90 per cento della vostra forza massima a due a 10 ripetizioni. Lavorare fino a quando i muscoli sono completamente affaticati aiuterà stimolare il vostro corpo per aumentare la forza dei vostri muscoli.
    4

    Aumentare la quantità di peso che si utilizza per ciascuno dei vostri impianti di risalita come la vostra forza migliora nel tempo. Per esempio, se si è in grado di fare più di 10 ripetizioni di un determinato esercizio, si dovrebbe aumentare il peso per l'allenamento successivo.
    5

    continuare questo allenamento e regime di dieta per diverse settimane. Si dovrebbe vedere un miglioramento nel vostro salto verticale, soprattutto se non si stava lavorando prima.