| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare Jumpsoles per migliorare salto verticale

    Fino a quando sono stati creati Jumpsoles, salto verticale e velocità sprint erano tra le cose più difficili per gli atleti per migliorare. Jumpsoles sono derivati ​​da un'idea relativamente semplice. Si tratta semplicemente di blocchi ponderate che si attaccano al fondo delle vostre scarpe, pur consentendo di correre e saltare. Nonostante la loro semplicità, sono uno dei modi migliori per migliorare il vostro salto verticale e la velocità. Cose che ti serviranno
    Jumpsoles o equivalenti potenziamento muscolare aiutante
    Sneakers
    Mostra più istruzioni
    Routine
    1

    salti pliometrici sono un ottimo modo per utilizzare Jumpsoles per aumentare salto verticale. Per iniziare, in piedi davanti a una panchina o scatola plyo. Saltate su entrambi i piedi e atterrare sulla superficie superiore. Cercate di rimanere ancora dopo l'atterraggio. Tenere premuto per un secondo, poi saltare indietro fino a terra, ancora una volta cercando di mantenere l'equilibrio. Fate tre serie da 10 ripetizioni. Man mano che aumenta bisestili, si può provare a superfici più alte.
    2

    Affondi sono un ottimo modo per costruire la forza inferiore del corpo, e l'aggiunta di Jumpsoles loro un allenamento ancora più efficace fa. Una volta che hai messo sul tuo Jumpsoles, cominciate da in piedi in uno spazio aperto, con i piedi uniti. Estendere un piede a pochi metri di fronte a voi. Immergere il corpo verso il basso in modo che il ginocchio della gamba posteriore è di circa un centimetro da terra. Ognuna delle gambe dovrebbe essere in un angolo retto. Tenere premuto per tre secondi, poi fare un passo con il piede posteriore e ripetere. Si deve camminare un percorso che dura circa 10 passi, tre volte.
    3

    Mentre volate sono mirati ad aumentare la velocità, sono un allenamento gamba totale che aumenta anche salto verticale. Indossate i Jumpsoles e la testa per la pista. Fate lo sprint di 100 metri il più velocemente possibile. Prendete tutto il tempo che serve per recuperare, quindi eseguire nuovamente la volata. Fate come molti come si sente è impegnativo. È possibile aumentare la distanza e il numero di scatti, come si sente più a suo agio.