| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi per migliorare la resistenza muscolare

    Migliorata la resistenza muscolare richiede diversi tipi di esercizi, a seconda dei muscoli specifici cui si lavora e il tipo di resistenza muscolare desiderato. Anche se alcune delle caratteristiche del sistema possono variare, è sempre una buona idea di lavorare non più di tre giorni alla settimana. Assicurarsi che gli allenamenti sono distanziati da 24 a 48 ore di distanza per dare muscoli il tempo sufficiente per riposare e recuperare tra gli allenamenti. Potenza Endurance

    Potenza resistenza permette un atleta di ripetere un particolare movimento senza perdere il potere attraverso ogni ripetizione. Questo tipo di resistenza muscolare è importante durante le attività come il nuoto, giocare a tennis e di sprint, perché queste attività richiedono ai partecipanti di ripetere la stessa serie di movimenti con poco o nessun riposo in mezzo. Quando la formazione per la resistenza di alimentazione, utilizzare un carico di peso moderato. Ogni set deve essere composto da 15 a 30 ripetizioni e di ogni esercizio dovrebbe essere fatto per 2-4 set. Prendete un 5 - a 7 minuti di pausa tra le serie per permettere al tuo corpo tutto il tempo per trattare con l'acido lattico rilasciato dai muscoli durante questo tipo di esercizio. Molti atleti svolgono i loro esercizi di resistenza di potenza come un circuito in modo che possano permettere ai muscoli un adeguato tempo di recupero ma mantenere l'allenamento in movimento.
    Short-Term Endurance

    Colpo- è richiesta la resistenza muscolare termine per gli sport come il calcio, dove i muscoli sono esercitati a raffica da 30 secondi a 2 minuti. Esercizi per migliorare breve termine resistenza treno muscolare il corpo a superare la fatica e la funzione in presenza di elevate quantità di acido lattico. Durante gli allenamenti per la resistenza muscolare a breve termine, usare piccole quantità di peso. Quattro a otto serie di ogni esercizio dovrebbe essere fatto, con ogni set della durata di 30 a 60 secondi. Consentire un 60 - a 90-secondo intervallo di riposo tra ogni serie. Se l'esecuzione di esercizi di resistenza muscolare a breve termine come un circuito, riposo 2-3 minuti tra ogni circuito.
    Long-Term Endurance

    qualsiasi attività che richieda un lungo periodo di fluido, movimento continuo, come correre una maratona o di una barca a remi, richiede resistenza muscolare a lungo termine. Sforzo e il movimento che deve essere sostenuta per più di 2 minuti tutti rientrano nella categoria di resistenza a lungo termine. Carichi leggeri dovrebbero essere utilizzati per lunghi periodi di tempo. La quantità di tempo speso per ogni esercizio può variare da una persona all'altra e aumenterà come resistenza muscolare aumenta. Durante gli allenamenti per la resistenza muscolare a lungo termine, eseguire 4-6 esercizi diversi e ripeterle tutte due a quattro volte. Periodi di riposo dovrebbero generalmente non essere più a lungo del necessario per modificare le impostazioni e le posizioni delle attrezzature.