| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tende a rafforzare i muscoli in Shins per prevenire Shin Stecche

    Shin stecche, una condizione dolorosa lungo la tibia, sono causati da sport ad alto impatto e la debolezza dei muscoli della parte inferiore della gamba. Shin stecche possono essere trattati con il metodo RICE di riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione, ma impedendo loro prende un po 'di lavoro, compresi i tratti e gli esercizi di rafforzamento. Vitello solleva

    stare con la schiena, il collo e le gambe dritte. Tenere le ginocchia unite. Utilizzando una parete o una sedia come supporto, sollevare i talloni dal pavimento fino a quando il peso è bilanciato sulle dita. Vi sentirete un tratto nei muscoli del polpaccio. Portare i tacchi schiena verso il pavimento.

    Come variante, piegare una gamba al ginocchio e fare il vitello solleva una gamba per volta. In piedi su una serie di scale consente di abbassare il tallone sotto il livello del gradino per impiccagione il tallone sopra il bordo.
    Lento dorsiflex Solleva

    Stand con i schiena contro il muro con le gambe dritte ei piedi ben piantati per terra. Con il peso appoggiato contro il muro, porta le dita dei piedi da terra, bilanciando il peso del corpo sui talloni. Tenere il tratto in alto per 10 secondi, quindi abbassare lentamente le dita dei piedi verso il pavimento. Ripetere 20 a 30 volte per due a tre serie. Per aggiungere resistenza equilibrio per l'esercizio, provare il tratto una gamba alla volta. Do impulsi facendo la stessa azione, solo più veloce.
    Tacco Passeggiata

    Stand con la schiena e il collo dritto. Iniziare a camminare da venire sui talloni e camminare su di loro. Camminare sui talloni per 20 a 30 passi, mantenendo il vostro equilibrio. Mantenere il corpo controllato ei passaggi anche per ottenere il massimo beneficio dell'esercizio. Esercitare diverse parti della gamba puntando le dita verso l'altro o distanti mentre si fa la passeggiata. Questo rafforza i muscoli all'interno e all'esterno della tibia.