| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spalla & Back Esercizi per gli uomini

    rafforzare e tonificare la schiena e muscoli delle spalle non più di farti sembrare grande. Troverete anche che la vostra forza e di massa muscolare aiuta a bruciare i grassi più facile e sentire più giovane e più flessibile. Più forte schiena e muscoli delle spalle si aiutano con la prevenzione degli infortuni e faccende quotidiane come spalare la neve e di lavoro intorno alla casa. I seguenti esercizi vi aiuteranno a rafforzare e tonificare la schiena e muscoli delle spalle. Esercizi

    base push-up sono uno dei migliori esercizi per la schiena e le spalle. Esperimento con diverse posizioni delle mani per raggiungere diversi gruppi muscolari. Inizia con mettendo le mani direttamente sotto le spalle. Prova un angolo più ampio di indirizzare i muscoli tra le scapole. Metti le mani molto vicine tra loro per raggiungere la parte superiore del braccio e tricipiti.

    Pull-up sono efficaci per rafforzare la schiena e le spalle, perché si sta sollevando il peso di tutto il corpo con i muscoli della schiena, spalle e braccia . Assicurarsi che il pull-up bar è sicuro prima di iniziare ad usarlo. Alcuni parchi pubblici hanno barre che sono perfetti per il pull-up, in modo da poter prendere una pausa da jogging e fare un paio di pull-up. Fate come molti come si può e come si cresce più forte, aggiungere un po 'di più ogni giorno. Prova pull-up con il dorso della mano rivolto verso l'alto, e poi provare con il palmo della mano rivolto verso l'alto.

    Verticale sulle mani push-up sono anche efficaci per rafforzare la schiena e le spalle. Anche in questo caso, si utilizza il peso di tutto il corpo per la resistenza, ma questa volta a indirizzare le cime delle vostre spalle. Calci fino a una verticale contro un muro. Lentamente abbassatevi verso il basso fino a quando la testa quasi a toccare il pavimento. Poi spingere te stesso back up fino a quando le braccia sono dritte. Ripetere fino a quando i muscoli sono esaurite.

    Con bilancieri, provare piegato-over alzate laterali. In piedi con i piedi hip-larghezza delle spalle, piegate la vostra vita fino a quando la parte superiore del corpo è parallelo al pavimento. Si dovrebbe avere un bilanciere in ogni mano con i palmi delle mani uno di fronte all'altro. In questa posizione, sollevare le braccia verso l'esterno fino a quando sono ancora con le spalle, e poi abbassare alla posizione di partenza.

    Usa le bilancieri a fare presse spalla pure. Presse spalla può essere fatto in diverse posizioni. Si può fare in una posizione eretta in piedi con i piedi comodamente a parte. Assicurarsi che la schiena non è arcuato. Tenete i vostri manubri da le orecchie con i gomiti. Sollevare i manubri fino a quando le braccia sono dritte, e poi riportarli giù. DO 8 a 12 ripetizioni. Se sembra troppo facile, ottenere bilancieri più pesanti. Si può anche provare presse spalla sdraiati. Sdraiati su una panchina o sul pavimento con un cuscino sotto la schiena per dare alla vostra stanza braccia per lavorare. Tenere i bilancieri vicino al petto con i gomiti. Estendere le braccia verso l'alto verso il soffitto per poi tornare alla posizione di partenza.

    Assicurarsi di allungare i muscoli dopo l'esecuzione di questi esercizi di rafforzamento. Afferrare le mani dietro la schiena, e poi tirare su. Spalla rotoli anche aiutare per allungare i muscoli. Se fai questi esercizi regolarmente, vedrete rapidamente miglioramento nel vostro tono muscolare e la forza.