| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sviluppare il muscolo Quad

    la forza del quadricipite è essenziale per limitare infortunio al ginocchio e l'esecuzione di attività di tutti i giorni, l'esecuzione di salto. Composto da quattro muscoli, i muscoli quad si trovano nella parte anteriore della coscia. Esse attribuiscono la tibia alla parte superiore del femore, o parte superiore della coscia. Sviluppare la forza e la resistenza dei vostri quadricipite è fondamentale per uno stile di vita sano. Cose che ti serviranno
    abbigliamento adeguato
    Tabella
    Mostra più istruzioni
    1

    Iniziare delicatamente il riscaldamento. Questo può includere una camminata veloce o una piacevole routine di stretching. Non vuoi mai esercitare senza fare un adeguato riscaldamento. Questo può, e sarà, causare lesioni ai muscoli. Fare almeno cinque minuti di warm-up prima di entrare in qualsiasi attività aerobica o di sollevamento. Assicurati di indossare abbigliamento comodo.
    2

    Dopo il riscaldamento, si concentrano sullo stretching dei muscoli quad specificamente. È possibile eseguire questa azienda su una superficie stabile, come tavolo con la mano sinistra. Afferrare la caviglia destra con la mano destra, come si tira la caviglia su e contro il tuo tendine del ginocchio, o posteriore della coscia. Tenere questo tratto per un conteggio di cinque e le gambe switch. Non rimbalzare mentre si tiene il tratto. Essa non porta a una migliore o più completa tratto. Ripetere questo tratto più volte con ogni gamba.
    3

    Assicurati di allungare il tendine del ginocchio, come un infortunio al bicipite femorale limiterà progressi nel quadricipite sviluppo muscolare. Stare in piedi e piegare a vostra vita in modo che le dita dei piedi raggiungono verso il corpo. Se si riesce a toccare le dita dei piedi, tenere premuto per cinque secondi e ripetere. Non allungare oltre la vostra abilità. Continuo stretching e lo sviluppo del muscolo quadricipite contribuirà ad aumentare la flessibilità pure.
    4

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle. Mantenendo le gambe diritte, accovacciarsi in posizione seduta. Tenere le braccia di fronte a voi in altezza per aiutare con equilibrio e assicurarsi che il ginocchio non si estenda oltre le dita dei piedi. Vieni e ripetere. Fare due serie di 15 ripetizioni da 3 a 5 volte a settimana. Se è necessario avviare da seduto su una sedia e in piedi back up, poi cominciano a quel livello.
    5

    Squat sono un modo semplice ed efficace per sviluppare i vostri muscoli quadricipiti senza costose attrezzature. Assicuratevi di controllare con il vostro medico prima di ogni allenamento o esercizio fisico, soprattutto se ha avuto precedenti problemi al ginocchio. Riposa un giorno tra ogni sessione aiuterà anche a sviluppare i muscoli quadricipiti, consentendo il riposo e aiutando a prevenire lesioni.