| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Leg Muscle for Speed ​​

    I muscoli sono composti di contrazione lenta e fibre a contrazione rapida. Fibre a contrazione lenta sono utilizzati per attività di resistenza come la corsa una maratona, mentre le fibre a contrazione rapida sono utilizzate per movimenti esplosivi come l'esecuzione di uno sprint. La formazione delle fibre a contrazione rapida costruisce i muscoli delle gambe per la velocità, come non provare l'attività dei muscoli saranno utilizzati per, e la formazione di muscoli antagonisti in modo che essi non agiscono come freni, lavorando contro i muscoli attivi. Cose che ti serviranno
    niente
    Mostra più istruzioni
    Peso del treno Uso di Power Lifting Principi
    1

    Usate movimenti esplosivi in ​​tutti gli esercizi di leg-formazione piuttosto che bodybuilding- formazione di stile utilizzato nella maggior parte dei programmi di salute-club. Bodybuilders sono interessati con l'utilizzo di tutte le fibre muscolari e aumento delle dimensioni, mentre la formazione di velocità richiede di concentrarsi sulle fibre a contrazione rapida.
    2

    pesi inferiori lentamente e sotto controllo, ma sollevare pesi più velocemente possibile. Con squat, salire abbastanza rapidamente in modo che i talloni in realtà lasciano il pavimento leggermente.
    3

    usare pesi pesanti e ripetizioni inferiori (3-5) dopo il riscaldamento con pesi più leggeri. Basse ripetizioni fuoco le fibre a contrazione rapida in contrasto con le alte ripetizioni, che utilizzano sia fibre a contrazione lenta o entrambi.
    Provare l'attività
    4

    Praticare l'attività che i muscoli saranno utilizzati per porterà a velocità applicata. Come esperto di arti marziali Bruce Lee ha scritto nel suo libro, "Tao del Jeet Kune Do": "... la velocità dipende da un'economia di emozione" e "... costante trapano meccanico (praticare l'attività) è essenziale."

    5

    pratica, tanto un ritmo lento e un ritmo veloce. Il ritmo lento permette al corpo il tempo di capire quando i muscoli hanno bisogno di sparare, e la formazione rapida vale questa comprensione per azione.
    6

    rilassamento dei muscoli non-lavoro permette ai muscoli attivi la libertà di cui hanno bisogno per completa, contrazione veloce.
    Train muscoli antagonisti
    7

    deboli muscoli antagonisti agiscono come delle pause e rallentano i muscoli di lavoro e portare a lesioni. Un primo esempio è il gran numero di tendine del ginocchio tira e ceppi sostenute da giocatori di calcio professionisti.
    8

    Incorporate leg curl, della gamba ascensori morti, e affondi nel vostro programma, e lavorare con il più enfasi e l'entusiasmo che ti danno i muscoli della coscia più forti.
    9

    aumentare la flessibilità, soprattutto nei muscoli posteriori della coscia, allungando dopo i muscoli sono caldi (muscoli freddi cercheranno di contratto).