| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire crampi alle gambe durante lo sport

    Un crampo alle gambe, anche chiamato "Charley cavallo", è un evento comune, secondo il National Sports Medicine Institute. Un crampo alle gambe è un estremo dolore improvviso nel muscolo causata da una contrazione incontrollata di quel muscolo. Crampi alle gambe di solito si verificano nei muscoli del polpaccio, tendine del ginocchio e quadricipite. Una gamba crampi durante l'attività sportiva può macinare a una battuta d'arresto, ma ci sono misure preventive che si possono prendere. Istruzioni
    1

    rimanere idratati. La disidratazione può aumentare la probabilità di sviluppare crampi alle gambe durante l'attività sportiva. Si dovrebbe bere molti liquidi prima, durante e dopo la partecipazione. Considera anche idratante con una bevanda elettrolitica, che secondo Daniel Gorman, MD, MPH, può riempire squilibri elettrolitici che si verificano durante l'attività sportiva e aiutare a prevenire i crampi alle gambe.
    2

    allungare sempre prima e dopo gli eventi sportivi. Una corretta stretching dei muscoli delle gambe, compresi i muscoli del polpaccio, tendine del ginocchio e quadricipite, aiuterà a prevenire l'affaticamento muscolare e ridurre il rischio di crampi.
    3

    Non esagerare. Quando si partecipa ad eventi sportivi, conoscere il tuo limite. Non aumentare i livelli di attività improvvisamente. Un improvviso aumento dell'attività provoca stress sui muscoli e ipereccitabilità dei nervi che stimolano i muscoli. Secondo il dottor Gorman, questo può portare ad un aumentato rischio di crampi alle gambe.
    4

    Tenete d'occhio il vostro peso. Essere in sovrappeso può portare a stress in eccesso sui muscoli delle gambe. Secondo Brad Walker, un consulente di infortunio sportivo con l'Istituto stretching, migliorare la vostra salute generale è uno dei fattori più importanti per prevenire i crampi alle gambe. Questo porterà a una distribuzione più efficiente di sangue e sostanze nutritive per i muscoli per contribuire a garantire il loro corretto funzionamento.
    5

    Contattare il medico se si verificano i crampi alle gambe persistenti durante l'attività sportiva. Un medico sarà in grado di aiutare a diagnosticare qualsiasi causa sottostante dei tuoi crampi alle gambe e prescrivere farmaci che possono ridurre la loro.