| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per la resistenza muscolare

    determinare che tipo di resistenza muscolare che si desidera. Sei formazione di resistenza a lungo termine, come correre una maratona? Sei di formazione per la resistenza a breve termine, come il calcio o hockey su ghiaccio? Avete solo bisogno di costanza di potere? Questi tre tipi di endurance richiedono approcci leggermente diversi. Tutti hanno bisogno per migliorare la loro forza massimale. Secondo Sport-Fitness-advisor.com, "allenamento pesante forza ha anche dimostrato di migliorare l'economia di esercizio in atleti di resistenza." Cose che ti serviranno
    Palestra appartenenza
    allenamento marcia
    Mostra più istruzioni
    Piano d'azione
    1

    avviare un programma di formazione di base del circuito il primo paio di settimane . Nel circuito di formazione, si va da un esercizio all'altro, con 30 secondi di riposo tra gli esercizi. Utilizzare bassa a media resistenza e da 15 a 25 ripetizioni. Decidere su otto a 12 stazioni di esercizio. Ripetere il circuito due o tre volte. Fate circuit training ogni altro giorno.
    2

    Cambia circuit training in base alle preferenze muscolare-resistenza. Per l'alimentazione, scegliere solo tre o quattro esercizi specifici per lo sport, e fare 2-4 circuiti con 5-7 minuti di riposo tra le serie. Per il breve termine, scegliere 4-8 esercizi, e fare ciascuno per 30 a 60 secondi. Riposare 60-90 secondi tra le serie. Do il circuito due a quattro volte. Per il lungo termine, fare 4-6 esercizi. Variare il tempo trascorso e la quantità di ripetizioni per ogni esercizio. Riposo minimo tra le serie.
    3

    Ripeti tutti i tre tipi di circuiti di due o tre volte a settimana.
    4

    Il miglior tipo di allenamento muscolare, la resistenza è a fare il tipo di sport che si sta cercando di eccellere in quanto più possibile. In altre parole, se si vuole correre una maratona, correre molto. Se vuoi diventare grande giocatore di tennis, giocare a un sacco di tennis.