| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare la frequenza cardiaca massima per gli uomini

    La frequenza cardiaca massima è il numero massimo di volte che il tuo cuore batte al minuto. La frequenza cardiaca massima varia da persona a persona, ed è influenzato da età, sesso, ereditarietà, peso e livello di fitness. Laboratori di fitness offrono la misura più accurata della frequenza cardiaca massima, ma questo non è disponibile per tutti. Ci sono due modi diversi che un uomo può stabilire la sua frequenza cardiaca massima in casa. Ogni metodo è descritto in "The Heart Rate Monitor Workbook" da Sally Edwards & Sally Reed. Cose che ti serviranno
    Cardiofrequenzimetro
    interna Cyclette
    Cronometro
    Calcolatrice
    Mostra più istruzioni
    due a quattro minuti di prova
    1

    riscaldarsi per almeno cinque minuti. Idealmente questo di riscaldamento e di test devono essere eseguiti su una bicicletta stazionaria al coperto. Se non si dispone di una cyclette coperta, o qualsiasi moto, provare a eseguire.
    2

    Aumentare gradualmente la velocità in modo che la frequenza cardiaca aumenta di cinque battiti al minuto (BPM) ogni 15 secondi. Se la frequenza cardiaca era di 130 BPM dopo il vostro riscaldamento, per esempio, il primo 15-seconda lettura sarà 145, seguito da 160, e così via.
    3

    Continuare con questo ritmo per tra due e quattro minuti. Avrete raggiunto la vostra frequenza cardiaca massima quando i tuoi battiti al minuto non è più luogo.
    Mathematical Formula
    4

    Sottrarre metà della tua età in anni di 210. Il numero 210 rappresenta il tasso massimo cuore umano. Questo fa parte di una formula sviluppata da Dan Heil, Ph.D e modificati per essere utilizzati in "The Heart Rate Monitor cartella di lavoro." Questa versione della formula è stato progettato esclusivamente per determinare la frequenza cardiaca massima di un uomo.
    5

    Sottrai 5 per cento del peso corporeo in libbre dal risultato di cui sopra. Per esempio, un uomo di 40 anni del peso di 200 libbre. potrebbe arrivare a 180 per questa figura.
    6

    Aggiungi 4 al risultato di cui sopra. Il nostro 200 £ 40 anni uomo sarà arrivato a 184. Il vostro risultato sarà la vostra frequenza cardiaca massima.