| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per Passando alla Polizia di test fisico

    Un funzionario di polizia dovrebbero essere fisicamente in grado di sprint per lunghe distanze, pareti di arrampicata e qualsiasi altro numero di attività stimolanti. Può significare la cattura di un criminale, e anche garantire la sicurezza del poliziotto e quella degli altri. Per preparare i futuri ufficiali di questa possibilità, essi devono essere in grado di superare un test di idoneità fisica. Passando ci vuole dedizione a un regime di fitness fisico sicuro ed esigente. Preparazione per il Physical Fitness Test

    I requisiti del test di idoneità fisica di un reparto variano da comune e stato, ma la maggior parte incorporano una qualche forma di esecuzione, tra cui Corsa veloce, push-up e un percorso ad ostacoli per testare la resistenza . Un allenamento di preparazione per il test di idoneità fisica dovrebbe essere adattata specificamente per i requisiti della prova di particolare

    Ci sono quattro principali aree di forma fisica:. Flessibilità, resistenza cardio-polmonare, la forza muscolare e la resistenza muscolare. Queste aree possono essere migliorate utilizzando diversi metodi. Pesi aiutano, ma non sono necessari. Un modo per migliorare la forza è di sovraccaricare i muscoli. Mettendo fuori un sforzo per cento superiore a 75, il corpo è costretto a venire con la forza necessaria per completare l'esercizio.

    Un buon programma permetterà anche di aumentare costantemente il carico e le richieste sul corpo con piccoli incrementi. Il programma dovrebbe essere specifico per le esigenze del test di idoneità fisica. Per esempio, se 25 flessioni devono essere fatte in un minuto, pesi da banco pressanti aiuteranno in questo. Ma da banco premendo evitando flessioni prima della prova non fa nulla per aumentare il numero di push-up. Forza di formazione richiede anche l'equilibrio, quindi se si sta sviluppando la parte superiore del corpo, in modo opportuno le gambe. L'allenamento dovrebbe includere anche esercizi aerobici e anaerobici. Esercizi aerobici dovrebbero essere sufficientemente basso intensità che i muscoli ricevono l'ossigeno hanno bisogno. Gli esempi includono trekking, nuoto e ciclismo. Esercizio anaerobico è faticoso e deve essere fatto solo per brevi periodi, perché i muscoli accumulano acido lattico. Lo sprint rientra in questa categoria. Un modo per migliorare entrambe le aree è una serie di esercizi ripetuti, un processo chiamato la velocità di formazione.
    Idratazione e stretching

    Preparazione per il test di idoneità fisica può essere messo da parte da lesioni. Stretching, riscaldamento e raffreddamento sono alcuni dei modi migliori per evitare infortuni. Prima e dopo l'esecuzione, per esempio, una corsa leggera o camminata seguita da tratti gamba mantengono i muscoli duttile e pronta per l'attività. L'idratazione deve essere costante durante l'allenamento. Il corpo perde acqua essenziale attraverso le urine e il sudore e il modo migliore per ricostituire questa perdita è da bere otto a 10 bicchieri di acqua al giorno. Questo numero sale a seconda di come una persona è attiva.