| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di gomito lesioni sportive

    Gli atleti usano il loro corpo come parte del lavoro. Un gomito sano è necessaria in molti sport per lanciare, colpire, oscillante e la cattura. Purtroppo, lesioni accadere che potrebbe limitare la bravura di un atleta. Tipi

    Il gomito possono soffrire di danni di diversi tipi e gradi. Questi includono borsiti, fratture, intorpidimento e formicolio, tendiniti e legamenti strappati.
    Prevenzione

    Prevenzione dipende lo sport, ma non ci sono consigli che possono essere seguiti indipendentemente quello che si sta giocando. Ad esempio, il gomito del tennista è causata da stress ripetitivo su muscoli e tendini, secondo l'American Orthopaedic Society for Sports Medicine (AOSSM). La società consiglia di scegliere e mantenere le attrezzature adeguate, condizionamento per lo sport di stretching e rafforzamento dei muscoli utilizzati e il riscaldamento prima di giocare.
    Identificazione

    Identificazione la natura della lesione si differenzia da uno sport all'altro, ma il dolore è universale. Vedere un medico o un allenatore se il gomito fa male, anche se il dolore è minore. Altri sintomi sono bruciore, perdita di movimento, arrossamento e gonfiore,
    Expert Insight

    Uno studio del 2002 dalla American Sports Medicine Institute (ASMI) hanno mostrato una correlazione tra la numero di piazzole gettati nel baseball giovanile e il rischio di gomito e dolore alla spalla, secondo gli USA Baseball medica e al comitato consultivo per la sicurezza. Nel novembre 2008, il comitato ha formulato raccomandazioni per il numero di piazzole per un giocatore di gioventù dovrebbe lanciare a partita, settimana, stagione ed anno.
    Fun Fact

    collaterale ulnare ricostruzione del legamento usato per riparare un legamento lacerato gomito è spesso chiamato chirurgia Tommy John dopo l'ex lanciatore della Major League Baseball su cui è stato eseguito per la prima da Frank Jobe nel 1974.