| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trucchi & Suggerimenti per stimolare la crescita muscolare

    La costruzione del muscolo richiede un rigoroso regime di sollevamento pesi e una dieta adeguata. Il processo non è facile, ma ci sono alcuni trucchi e suggerimenti che hanno dimostrato di lavorare per i migliori bodybuilders specifici. Nutrizione

    costruzione muscolare è un lavoro duro, e il corpo ha bisogno di un sacco di calorie per tenere il passo. Una dieta ricca di proteine ​​e carboidrati complessi è un ottimo inizio, come è la pratica di gravi bodybuilder di mangiare più frequenti, più piccoli pasti durante la giornata. Non è necessario mangiare nient'altro proteina - un mix di vitamine, minerali, oli, fibre ed altre fonti nutrizionali essenziali è essenziale. Mangia un sacco di pollo, carne magra, pesce e verdure, e determinare il mix giusto di calorie per il metabolismo e gli obiettivi di crescita.
    Esercizio

    cardiovascolare allenamenti dovrebbe essere combinato con il programma di sollevamento pesi. Durante il sollevamento, utilizzare una corretta forma e l'esercizio con un partner. Spingere i muscoli al punto di errore, ma non oltre, e non fare più esercizio di quanto sia necessario. Set di piramide sono efficaci. C'è un punto in cui l'affaticamento muscolare e la crescita limite eccessivo. Bodybuilder professionisti possono fare una routine completa ed essere fuori dalla palestra in meno di 45 minuti.
    Idratazione

    rimanere ben idratata. Bere molti liquidi o basso contenuto di zucchero bevande sportive, come i liquidi aiutano a scovare rifiuti i muscoli dopo un allenamento faticoso. Persone che hanno una adeguata idratazione saranno urinare frequentemente e l'urina sarà chiaro - giallo urina è un segno di disidratazione. Inoltre, evitare bevande gassate o caffè, e l'assunzione di sale limite.
    Resto

    ottenere molto di riposo. Molti bodybuilder professionisti ottenere fino a 12 ore di sonno al giorno. Il sonno è il momento in cui la stessa e il tessuto muscolare ricostruisce corpo ripara. Inoltre, dare gruppi muscolari tempo per recuperare tra gli allenamenti. Lavorare tutti i muscoli ogni giorno è controproducente, perché i muscoli non avranno il tempo di guarire tra gli esercizi. Dare ad ogni gruppo di tre giorni di riposo tra gli allenamenti per massimizzare il tasso di crescita.