| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un allenatore Bike to Calcolare zone di frequenza cardiaca

    Determinazione zone di frequenza cardiaca vi aiuta ad ottenere il massimo dal vostro allenamento di mira specifiche vie metaboliche nei vostri allenamenti. Le zone vengono di solito calcolati in base all'età, ma il sistema cardiovascolare di ogni pilota è diverso. Auto-test non sono il più preciso test di laboratorio, ma che vi darà una stima attendibile delle vostre zone di cuore a tasso individuali. Cose che ti serviranno
    Bike allenatore
    monitor della frequenza cardiaca che mostra media e massima frequenza cardiaca
    Mostra più istruzioni
    determinare la massima
    1

    Warm up a fondo . Includere alcune esplosioni di velocità e pochi minuti di resistenza pesante per adescare tutte le fibre muscolari per lo sforzo di picco.
    2

    fare qualche minuto di facile pedalata per eliminare l'acido lattico dalle gambe prima di iniziare la prova.
    3

    Inizia il monitor della frequenza cardiaca, impostare la vostra bici in un ingranaggio difficile, e pedale duro per diversi minuti. Una volta raggiunto il punto in cui si sta lottando per respirare, sprint così difficile come si può per un minuto intero.
    4

    Quando si può spingere più, lo spostamento in una marcia facile fino a quando i vostri ritorni di respirazione per normale. La frequenza cardiaca può continuare a salire per qualche secondo dopo che si scalata, in modo da non interrompere il cardiofrequenzimetro subito. La massima frequenza cardiaca portata di mano in questo allenamento dovrebbe essere entro pochi battiti del tuo reale frequenza cardiaca massima (MHR).
    Determinazione della soglia del lattato
    5

    determinare a quale sottolineano i muscoli passare a metabolismo anaerobico e iniziare ad accumulare lattato facendo una prova di tempo di 30 minuti. Fate questo test in un giorno diverso da quello del test di MHR. Warm up a fondo prima di iniziare la prova a cronometro.
    6

    Avviare un timer e iniziare a pedalare al massimo sforzo che si può mantenere per 30 minuti. Dopo 10 minuti, avviare il monitor di frequenza cardiaca.
    7

    Continuare allo stesso sforzo per il resto del vostro cronometro. La frequenza cardiaca media attraverso gli ultimi 20 minuti è la vostra soglia di frequenza cardiaca.
    Determinare Zone
    8

    La "zona di recupero" è inferiore al 60 per cento del tuo MHR. Moltiplicare MHR dello 0,6 per determinare il limite superiore di questa zona.
    9

    La "zona di resistenza" è tra il 60 e il 75 per cento del MHR. Moltiplicare MHR da 0,75 a determinare il limite superiore della vostra zona di resistenza.
    10

    La "zona di tempo" si trova tra il 75 per cento del tuo MHR e 5 battiti sotto la soglia del lattato.
    11

    la "zona soglia" varia da cinque battiti sotto la soglia di lattato a circa il 92 per cento di MHR, ovvero circa cinque battiti sopra la soglia del lattato, se superiore.
    12

    La "resistenza anaerobica zona "varia da 92 per cento della FCM (o pochi battiti sopra la soglia del lattato) per la vostra MHR. Moltiplicare MHR da 0,92 a trovare il limite inferiore di tale zona.