| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La dieta dello sciatore

    Sia che la vostra specialità è alpino (discesa) Sci o nordico (sci di fondo), lo sci, una dieta sana è importante per tenervi fornito con l'energia necessaria per la resistenza e le prestazioni. La dieta del sciatore dovrebbe includere una buona quantità di proteine ​​magre, l'abbondanza di carboidrati complessi e solo grassi sani. Sci Alpino Dieta

    essere sicuri di mangiare carboidrati ogni poche ore per avere abbastanza energia per eseguire gli esercizi strenui necessari per lo sci alpino. Ciò manterrà glicogeno nel vostro corpo, in modo da poter mantenere prestazioni elevate. E proteine ​​sarà costruire i muscoli tassati e ricostituire tanto necessari amminoacidi. Grassi sani dovrebbe essere una parte del pasto di ogni sciatore, ma rallentano la digestione, fornendo una fonte duratura di sostanze nutritive. Questi grassi anche lubrificare le articolazioni e sono buoni per il cuore e altri organi.

    E, naturalmente, si dovrebbe sempre bere abbastanza acqua per rimanere idratati. A causa del freddo, non si può capire quanto stai sudando sulle piste.
    Sci di fondo dieta

    fondisti hanno bisogno di un sacco di carboidrati e fluidi. Anche se non sei un atleta, si dovrebbe mangiare come uno sciatore competitivo o un corridore sarebbe. È necessario alimentare il tuo corpo per mantenere la vostra resistenza.

    Linda Houtkooper, Ph.D., un dietista registrato presso la University of Arizona, dice una dieta sana per gli sciatori di fondo è di 15 a 20 per cento di proteine , il 30 per cento di grassi, e il 50 al 55 per cento di carboidrati complessi. I fondisti hanno bisogno a basso consumo di carboidrati complessi a causa delle calorie extra bruciate ogni giorno. Inoltre, come con la dieta sci alpino, completando il vostro approvvigionamento di acqua è importante, dal momento che i fondisti sudare pesantemente.
    Replenishing dopo aver Ski

    dell'Olimpo consigliano gli sciatori da mangiare non appena possibile dopo lo sci. John Ivy, un kinesiologo presso l'Università del Texas, dice consumare proteine ​​subito dopo lo sci o di lavoro sarà ridurre il dolore e favorire il recupero. E secondo il cross-country olimpico Billy Demone, "Mangiare in 30 minuti di un allenamento duro e prolungato è fondamentale nel recupero, ... E in effetti in 10 minuti è quasi due volte più buono per ricostituire le riserve di glicogeno in fretta."

    alimenti da includere in entrambe le diete

    proteine ​​dovrebbero provenire da alimenti come il pollo magro, tacchino, tonno, salmone, trote, gamberi, extra carne macinata magra o altri tagli magri di manzo, ricotta, uova e gli albumi, le polveri proteiche e barrette proteiche, latte scremato e yogurt.

    esempi di carboidrati complessi comprendono farina d'avena, patate, fagioli, riso, pasta, patate e pane integrale. Anche aggiungere frutta e verdura per la vostra dieta, tra cui broccoli, asparagi, fagiolini, spinaci, cetrioli, peperoni, cipolle, aglio, pomodori, peperoni, banane, mele, pere, pompelmo e tutti i tipi di frutti di bosco.

    Le fonti di grassi sani includono il burro di arachidi naturale, olio di oliva, noci, semi di lino e olio di semi di lino e avocado.