| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Contro di doping

    Non ci può essere alcun dubbio che gli effetti dei farmaci dopanti sono attraenti. Gli atleti impazienti con lunghe ore di formazione cercano scorciatoie per vedere risultati rapidi. Spesso, questi risultati sono facili, veloci, ed emozionante per l'utente di questi farmaci. Tuttavia, i rischi per la salute di questi farmaci sono gravi e dovrebbero servire a spaventare chiunque via nessuno dal loro utilizzo. Steroidi anabolizzanti

    Questi steroidi può avere effetti negativi gravi in ​​uomini e donne. Essi sono utilizzati per costruire la massa muscolare, ma l'uso prolungato di questa famiglia di farmaci può portare a iper-aggressività, depressione, pelosità nelle donne e la sterilità negli uomini. Inoltre, la riduzione del numero di spermatozoi e il restringimento dei testicoli negli uomini è anche un effetto collaterale comune. L'allargamento del seno maschile è un altro sgradevole (anche se divertente) effetto collaterale di questi farmaci particolari.
    Stimolanti

    Questi sono il più comune di tutti i farmaci utilizzati per migliorare atletico prestazioni. Gli effetti negativi del loro utilizzo sono le stesse con qualsiasi tipo di stimolante. Questi includono problemi cardiaci, emorragie, tremori e anche allucinazioni dopo un uso prolungato. E 'anche comune che gli utenti di stimolanti nel tempo iniziano ad avere problemi di concentrazione sul gioco o concorso.
    Creatina

    Questo farmaco è usato per lo più da pesi e calciatori che aiuta a costruire la massa muscolare. I suoi effetti negativi sono nausea, crampi, ritenzione idrica, aumento di peso e possibili danni al fegato e ai reni.
    Androstenedione

    Questa droga è illegale negli Stati Uniti come a potenziare la resa, ma rimane ampiamente disponibili. Gli effetti sono simili a quella di steroidi. I due principali effetti negativi di utilizzo sono l'allargamento del seno maschile e la diminuzione del numero di spermatozoi. Effetti indesiderati meno comuni sono la depressione, l'aggressività e l'impotenza.