| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come massimizzare il salto verticale

    Mentre la genetica gioca un ruolo nella altezza del salto verticale, la determinazione e le tecniche di formazione specifici possono fare miracoli, anche per coloro che possiedono poco talento naturale. Una volta trovata una buona routine, è necessario attenersi ad esso per vedere i risultati. L'approccio più comune è quello di concentrarsi su un solo pliometria - esercizio di formazione per produrre veloci, potenti movimenti - ma, secondo Sport-Fitness-Advisor.com, si sta meglio a fare una combinazione di allenamento con i pesi e pliometria. Istruzioni
    1

    Warm up a fondo prima di iniziare l'allenamento per evitare lesioni e crampi muscolari. Fare cardio per cinque minuti, come il jogging o camminare in posizione. Evitare di fare allungamenti statici come questo servirà solo a rendere i muscoli deboli e instabili. Invece, concentrarsi sullo stretching dinamico. "Stretching muscoli durante lo spostamento, d'altra parte, una tecnica nota come dinamica warm-up stretching o dinamica, aumenta la potenza, la flessibilità e la gamma di movimento", secondo un articolo del 2008 ottobre sul New York Times.

    2

    Squat. Questo può essere l'esercizio più importante per migliorare il vostro salto verticale. Usare la tecnica corretta o si può fare più male che bene. Considerare avere uno spotter qualificato con voi. Posizionare un bilanciere sulla schiena superiore e completare 10 ripetizioni. Fare due serie da 10 ripetizioni. I principianti dovrebbero usare alcun peso.
    3

    Lunge. Tenere i pesi in mano e fare un passo in avanti, mantenendo la schiena dritta e addominali stretti. Garantire l'angolo delle ginocchia è non più di 90 gradi. I principianti dovrebbero utilizzare senza pesi. Completa 10 ripetizioni con ogni gamba. Fare due serie da 10 ripetizioni.
    4

    Step up. Stare davanti a una scatola o una sedia che è 1 1/2 metri di altezza e camminare su e giù, una gamba alla volta. Completa 10 ripetizioni con ogni gamba. Fare due serie da 10 ripetizioni. Tenere pesi nelle vostre mani o un bilanciere sulle spalle. I principianti dovrebbero usare alcun peso.
    5

    Do solleva vitello. Stare alla larghezza delle spalle su qualcosa che permette i talloni di essere un centimetro dal suolo. Tenere pesi nelle vostre mani o un bilanciere sulle spalle e salire sulle punte dei piedi più in alto che puoi 10 volte. Fare due serie da 10 ripetizioni. I principianti dovrebbero utilizzare senza pesi ..
    6

    Swim, fare flessioni, e crunch pull-up. "E 'stato dimostrato che le armi contribuiscono in media del 10 per cento per la velocità di decollo durante un salto", secondo Sport-Fitness-Advisor.com
    7

    Finitura con salti box dopo la vostra routine di allenamento di forza . Si alternano tra scatole di bassa e alta.
    8

    allungare la schiena inferiore e corda per saltare ogni giorno.