| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di fitness di danza

    La danza è una forma liberatorio e divertente di festa per molte persone, e l'attività offre un sacco di benefici per la salute come bene. La danza è una pratica comune in molte culture e forme di tutto il mondo, ed è stato per secoli. Oltre ad essere una forma d'arte antica cultura, la danza è un esercizio aerobico che aiuta a migliorare la salute del cuore, bruciare calorie e rafforzare i muscoli e la flessibilità. Aerobic Vantaggi

    Danza offre importanti benefici aerobici come migliorare la salute del cuore, bruciare calorie e migliorare i livelli di fitness in generale. Come per le altre attività aerobiche, come la corsa, il nuoto o camminare, ballare rafforza i polmoni. E brucia anche le calorie, che aiuta con la perdita di peso e aumenta il metabolismo, anche durante il riposo. La quantità di calorie bruciate varia con il peso e l'età, ma in generale, per un 150-lb. persona, la danza brucia 109 calorie in 10 minuti, che si traduce in più di 600 calorie in un'ora. La componente aerobica di danza rende anche un ottimo modo per ridurre il colesterolo e la pressione sanguigna più bassa.
    Flessibilità

    Danza offre anche vantaggi di fitness aumentando la flessibilità. Ci sono una vasta gamma di forme di danza, dal balletto al moderno a toccare, ma tutti richiedono estende per riscaldarsi e raffreddarsi. Stretching dei muscoli, oltre a svolgere esercizi come salti, affondi e bilanciamento pose, aiuta allungare i muscoli e migliorare la flessibilità. Inoltre, ballerini utilizzano una vasta gamma di movimento nelle loro routine, che aiuta a migliorare la capacità dei muscoli di flettere e stendere. La flessibilità aiuta a prevenire gli infortuni, in quanto permette ai muscoli di essere più elastica e piegano invece di strappo o rottura, e aiuta i muscoli e le articolazioni delle ossa di supporto.
    Condizionamento muscolare

    Un altro effetto positivo della danza aumenta la forza muscolare e la resistenza. Ballando richiede molta forza per tenere pose, salto, torsione e legato, muscoli quindi costruendo. Forti muscoli bruciano più calorie di muscoli deboli, come pure la protezione contro gli infortuni. Ballerini spesso hanno i muscoli delle braccia, delle gambe e del nucleo molto tonica come questi grandi gruppi muscolari sono utilizzati in una varietà di stili di danza. Ballare aiuta anche a costruire la resistenza muscolare, in cui contesta il corpo di continuare l'esecuzione per lunghi periodi di tempo, mentre sotto stress. Resistenza muscolare permette ai muscoli di continuare a lavorare senza stancarsi. Endurance aumenta i livelli di energia generali e aiuta ballerini rimanere sani e attivi, sia in pista e fuori.