| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Roller-sci vs. Rollerblade Training

    Molte persone che vogliono l'allenamento aerobico che viene con un regime di esecuzione non sono in grado di colpire le strade, perché le ginocchia o le caviglie non possono prendere il martellamento. Per alcune di queste, pattinaggio o anche lo skiroll sono opzioni per godersi l'aria aperta senza il martellante che può venire con il jogging. Identificazione

    Roller sci sono gli sci da fondo fatte per l'uso senza neve. Inizialmente ha fatto per fornire i fondisti con opzione di allenamento fuori stagione, si sono evoluti in alternativa esercizio aerobico.
    Vantaggi

    Roller sci coinvolge sia la parte superiore del e inferiore del corpo in attività, come lo sci di fondo su neve fa. A causa di ciò, essi forniscono un migliore allenamento di tutto il corpo di rollerblade tradizionale, che funziona le gambe senza fornire grande beneficio per la parte superiore del corpo.
    Effetti

    Sia skiroll e rollerblade dare al corpo un allenamento a basso impatto che può sostituire le altre attività aerobiche. L'azione di volo a vela che viene fornito con entrambi mette meno pressione sulle articolazioni e può quindi essere un buon sostituto per, o complemento, correre o fare jogging.
    Sicurezza

    causa arresto è facilitato dalla progettazione di ski roll, può essere più sicuro di rollerblade. Le lesioni al braccio di cadere mentre ad un alto tasso di velocità, mentre pattinaggio è un problema minore perché skiroll generano meno velocità dello skate. Per entrambe le attività, un casco con gomito e ginocchiere sono altamente raccomandati.
    Costo

    Roller sci è uno sforzo significativamente più costoso di pattinaggio, che richiede solo il acquisto di una coppia di lame a rullo. Roller stessi sci sono più costosi di pattini di oltre il doppio, nella maggior parte dei casi. Inoltre, lo sci rullo richiede anche pali e stivali simili a quelli utilizzati nello sci neve, aggiungendo al costo dell'attività.