| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi della formazione agilità?

    Agilità è la capacità di coordinare efficacemente il cambiamento della posizione del corpo. Si richiede una persona di possedere adeguata robustezza, potenza, equilibrio e controllo del corpo. E 'una componente essenziale per riuscire in sport come basket e tennis, in cui sono richiesti gli atleti di cambiare direzione, implementare raffiche di velocità e fermate rapide e reagire alle situazioni mutevoli del loro sport. Con la formazione, l'agilità può essere migliorato, con conseguente benefici per gli atleti e non atleti. Miglioramento delle prestazioni

    Nello sport, gli atleti sono tenuti a cambiare direzione, accelerare, decelerare e di essere in grado di reagire in ogni momento di situazioni diverse nella loro manifestazione sportiva. Formazione insegna loro a fare queste cose in modo più efficiente, il che diminuisce la quantità di tempo necessario per effettuare tali attività. Come risultato, essi sono in grado di manovrare attorno al loro campo di gioco ad un livello superiore e prestazioni migliori nel loro sport.
    Addestramento agilità

    migliora anche le prestazioni di non atleti, di fronte a situazioni ove richiesto per reagire, tale come correggere e mantenere l'equilibrio di fronte a vari piani di calpestio. Gli individui possono svolgere le loro attività giorno per giorno, come falciare il prato o giocare con un bambino a un livello superiore e più efficiente, quando partecipano a formazione agilità.
    Recovery Management

    aumenta l'agilità resistenza di un individuo. Quando il sistema scheletrico è addestrato per gestire le durate più lunghe di questo tipo di attività, permette atleti di eseguire a livelli elevati per periodi più lunghi, sia in partite singole o le partite e per tutta la loro stagione sportiva.

    Incrementi di resistenza da agilità di formazione anche ridurre la quantità di tempo che un individuo ha bisogno di recuperare. Il corpo è meglio attrezzata per gestire l'impatto di tali movimenti e non è così fisicamente tassato o affaticati. La diminuzione del tempo di recupero consente agli atleti di immettere nuovamente il loro gioco o corrispondono in modo più rapido, così come tornare il giorno successivo, dopo un evento sportivo migliore recuperato per svolgere la loro attività di nuovo allo stesso livello.

    Injury Prevention

    Con maggiore resistenza creati dalla formazione agilità, sistema scheletrico di un individuo è meglio attrezzato per gestire le durate più lunghe di attività di agility-tipi, diminuendo così le probabilità di lesioni a causa di affaticamento.

    Flessibilità è stato trovato per migliorare con l'agilità di formazione, che diminuisce direttamente lesioni a causa di un movimento individuale esecuzione di estrema gamma di movimento.
    formazione Agility

    insegna la collocazione corretta del corpo durante l'esecuzione di movimenti, il che significa che sensibili settori come le spalle, le ginocchia o inferiore della schiena sono più protetti.
    formazione Agility

    aumenta anche l'equilibrio e il controllo del corpo, così gli individui sono meglio in grado di mantenere e correggere il loro centro di gravità e di evitare di farsi male a causa della caduta di il tentativo di catturare se stessi.