| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sport Agility Training

    Sport agilità di formazione è importante per molti atleti. Questa abilità è più complessa di come gli atleti schivare le palle, saltare ostacoli e compiere passi di danza complicati. Agilità di formazione aiuta a formare i muscoli, aiuta a insegnare il movimento corretto e migliora la capacità complessiva degli atleti nello sport prescelto. Chi

    Agility è il termine usato per descrivere la capacità di arrestare e avviare movimento. Sport agilità formazione può sembrare molto diversi, a seconda dello sport. Nel calcio, l'agilità può includere saltare in aria per prendere la palla, correre e schivare gli altri giocatori. Danza utilizza salto e manovre esercizi di agilità per completare passaggi complicati e così si muove come piroette. Nuoto utilizza formazione agillity per aumentare la flessibilità e la forza nei muscoli, lavorando su stili di nuoto e di raggiungere e stretching dentro e fuori dall'acqua.
    Importanza

    Praticare movimenti corretti attraverso formazione minimizza lesioni e aiuta a migliorare le capacità di un giocatore come le mozioni che saranno necessari durante il gioco o l'evento sono praticati. Un atleta che pratica l'agilità di formazione beneficia anche di un migliore equilibrio, il ritmo e la consapevolezza spaziale. E 'semplicemente aumenta la capacità atletiche complessiva dell'atleta.
    Vantaggi

    Sport agilità formazione migliora velocità e il tempo di reazione. . Può anche aiutare con la coordinazione, l'equilibrio e la forza muscolare e articolare
    Metodi di formazione

    agilità di formazione sportiva, una combinazione di diversi tipi di formazione si verifica: velocità, potenza e la resistenza. Agilità di formazione deve essere effettuata in concomitanza con l'allenamento cardio, così come l'interval training --- entrambi i metodi che elevano i livelli di frequenza cardiaca.
    Esercizi

    Mentre molti esercizi possono essere fatto per l'agilità formazione sportiva che risultano più specifici per lo sport essere addestrato per, alcuni esercizi possono essere utili per qualsiasi atleta. Utilizzando una scala e una palla di esercizio, molti agilità sport esercizi possono essere praticati.

    Con una scaletta che a terra, saltare in ogni piazza della scala con entrambi i piedi fino a raggiungere la fine. Non guardare giù, e pompare le braccia mentre si fa saltare. Un'altra opzione è quella di alternare saltare in ogni quadrato su un piede.

    Palle di esercizio sono ottimi da usare durante affondi, che aiuta con la stabilità. O provare a saltare su e sopra la palla, che aiuta con l'equilibrio.