| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere la scarpa giusta per il Cross Training

    bolle, graffi e dolore alle arcate sono problemi che dovete affrontare quando si usano le scarpe sbagliate cross-training. Cross-formatori sono progettati per lavorare durante l'esecuzione su superfici diverse, tra cui asfalto ed erba, che rende le scarpe da corsa una buona scelta per i maratoneti. Il tipo di arco vostri piedi hanno e il modo di camminare o correre in gran parte determina quali scarpe cross-training si dovrebbe scegliere. Istruzioni
    1

    Determinare l'arco del piede: normale, piatta o elevata. Con un arco normale, la metà delle vostre scarpe si usura prima, mentre le persone con archi piatti consumano all'interno delle loro scarpe prima. Con alti archi, si indossa fuori l'esterno delle vostre scarpe prima. Controllare il fondo delle scarpe e vedere quale parte è la più indossata.
    2

    Scegliere ammortizzata cross-trainer se hai un arco normale. Scarpe imbottite offrono più protezione per archi normali e mantengono il piede in una posizione solida. Queste scarpe hanno anche un po 'di assorbimento degli urti, che protegge i vostri piedi quando si batteva contro il terreno.
    3

    scarpe stabilità pick se hai un arco piatto. Scarpe stabilità hanno ammortizzazione e protezione sulla parte interna della scarpa, che aiuta a forzare i piedi in una posizione più naturale. Queste scarpe tenere il piede in una posizione stabile, il che rende la corsa si sentono più confortevole e naturale.
    4

    Optare per il controllo del movimento di cross-trainer o scarpe imbottite se hai un arco alto. Se si dispone di alti archi, il piede si appoggia verso l'esterno della scarpa e mette più pressione sui muscoli esterni della tua gamba. Queste scarpe contribuire a cambiare la posizione del piede per regolare il modo in cui si muove.
    5

    Guardate la costruzione delle scarpe, prestando particolare attenzione alle suole. Le suole, o fondo delle scarpe, offrono la più ammortizzazione e assorbono la maggior parte degli effetti. Volete scarpe con una forte suola che non cadrà a pezzi o tirare via dalla cima della scarpa.