| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Training for Baseball

    Kettlebell training per il baseball sta guadagnando popolarità come supplemento al programma di allenamento per la forza di un giocatore di baseball. Una volta che lo strumento di chi vuole aggiungere la massa muscolare, ora il kettlebell viene utilizzato per rafforzare il core e il cast di supporto di tutti i principali gruppi muscolari, i micro-muscoli. Un regime di esercizio che incorpora l'uso di kettlebell può aiutare aggiungere potenza al vostro swing pipistrello, aumentare la velocità di mazza e di migliorare le prestazioni generali di baseball. Caratteristiche

    Kettlebell sono rotonde sfere in ghisa con una maniglia sulla parte superiore. A volte sono rivestiti con vinile e variano nella gamma di peso da 5 libbre a 175 libbre. Alcuni kettlebell moderni sono regolabili con possibilità di scorrimento pesi in o fuori del kettlebell per aumentare o diminuire il peso, mentre la maggior parte disegni sono non regolabile. Variazioni di kettlebell includono Cannonball rotonda come forme con una maniglia sulla parte superiore e piatta, kettlebell campanaccio a forma con una maniglia sulla parte superiore.
    Funzione

    Il design unico di un kettlebell permette di oscillare la campana in vari archi da varie posizioni per dare più muscoli un allenamento mirato. Mentre manubri non possono essere ribaltate e sono progettati per essere tenuto e sollevati solo, il kettlebell recluta molti più gruppi muscolari per ruotare il busto, oscillare le braccia e tenere il peso per la maniglia. Utilizzando un manico e "oscillare" il peso, si è costretti a coinvolgere i muscoli del core (addominali). Il risultato è un allenamento che recluta e costruisce più muscoli in modo più rapido. | Photos.com Movimenti Baseball-specifici
    movimenti Baseball-specifici

    ​​includono pulisce, nella quale il kettlebell è sollevata con una sola mano (alternando le mani) da tra le gambe e ruotate, con gomito nascosto nel fermare alla spalla. Lo squat, come la pulizia, rafforza i fianchi, braccia, spalle, gambe e core e viene eseguita con il kettlebell nascosto vicino al petto con il manico a vostra clavicola. Focus su schioccando le anche su ogni spinta verso l'alto. Kettlebell altalene richiedono una sola campana oscillato con entrambe le mani da una più ampia larghezza della spalla presa di posizione, con le ginocchia leggermente piegate, facendo oscillare il kettlebell progressivamente più alto.
    Considerazioni

    Come si utilizzare kettlebell per il vostro allenamento dipenderà dal periodo dell'anno. Se stai facendo allenamento fuori stagione, esercizi kettlebell dovrebbero essere utilizzati per sviluppare la forza e la resistenza. Per la pre-stagione e di stagione della formazione, è necessario concentrarsi sui movimenti specifici per lo sport con pesi più bassi che si possono controllare attraverso l'intera gamma di movimento. Le capacità dell'atleta dovrebbe essere preso in considerazione in qualsiasi routine di allenamento; kettlebell non sono diversi. A differenza di pesi tradizionali, in cui i vostri sforzi di tendenza al rialzo con un peso maggiore, kettlebell non richiedono l'atleta a "Max out" o sollevare pesanti. Invece, l'attenzione è rivolta a controllare l'intensità, il peso e ripetizioni prima di aumentare. Come con qualsiasi forza-formazione regime, forma e tecnica payoff in forma di resistenza e di potenza guadagni.
    Avvertenze

    Kettlebell sono una disciplina completamente diversa in allenamento della forza. Esercizi kettlebell non sono raccomandati per gli esercizi parte superiore del corpo per un atleta infortunato. I movimenti sono movimenti composti che coinvolgono molti gruppi muscolari. Questo significa anche un aumento del rischio di lesioni come un principiante. Warm up correttamente e affrontare ogni nuovo esercizio lentamente facendo pratica con pesi leggeri e ripetizioni più bassi fino a quando il modulo è solido e pronto per passare al più pesanti più intensi allenamenti con ripetizioni più alte.