| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi per MMA con un ellittico

    Formazione per MMA è diversa dalla formazione per altri sport come il pugilato, il calcio o il wrestling. Si richiede estrema resistenza cardio e forza in gruppi muscolari grandi e piccoli. Mentre tradizionali allenamenti di boxe includono i pesi e jogging, un professionista di MMA deve essere in grado di pugno, calcio, contrastare, resistere take-downs e subire la pressione di un avversario li sbatte e pugni mentre era seduto sul petto. A causa del cardio estrema esigenze poste su di un atleta di MMA, molti usano un addestratore ellittico come parte della loro routine di allenamento. Cose che ti serviranno
    Ellittica
    Mostra più istruzioni
    1 Mix il tuo gioco stand-up con il lavoro a terra, sollevamento pesi e cardio.

    impostare una pianificazione solida per praticare il vostro gioco stand-up (boxe e calci), gioco a terra (wrestling e ju-jitsu), sollevamento pesi e cardio. Molti atleti di MMA si alterneranno giorni di pesi e cardio, riposarsi un giorno completo e quindi apprendere abilità di combattimento e spar gli altri sei giorni ogni settimana. Pertanto, un programma di esempio può significare Lunedi, sollevamento pesi e lotta; Martedì, cardio e pugilato; Mercoledì, sollevamento pesi e calci; Giovedi, cardio e pugilato; Venerdì, sollevamento pesi e sparring; Sabato, cardio e praticare una zona particolarmente debole, poi poggia su Domenica. Ovviamente, ogni atleta è diverso. Alcuni atleti MMA devono lavorare a tempo pieno, quindi il loro programma si accorcia. Altri atleti hanno un forte background di wrestling e quindi concentrare la loro attenzione sulla boxe, Tai boxe, calci e pugni. Il vostro particolare insieme di abilità, esperienze e situazione di vita saranno dettare il vostro programma.
    2 Utilizzo di una ellittica è un gioco da ragazzi!

    Utilizzare un ellittica sul vostro giorni di cardio in aggiunta o in sostituzione di lavorare su una cyclette o tapis roulant. Molte palestre MMA sostengono la corsa o utilizzando l'ellittica per 20 a 40 minuti, scendere e l'esecuzione di altre operazioni di routine come sit up o push up, poi saltare di nuovo sulla ellittica per 20 minuti, scendere e magari fare un giro di sparring o di apprendimento alcune tecniche. Questo frenetico, insieme casuale di attività emula quello che il corpo passa attraverso durante una partita di MMA.
    3 ellittiche forniscono eccellente cardio.

    Capire che il motivo per molti atleti di MMA utilizzare un ellittica è perché forniscono un ottimo allenamento cardiovascolare senza urtare le articolazioni o alla schiena. Molti allenatori credono in esecuzione su un tapis roulant o su una pista di erba o sporcizia mette indebite pressioni sulle articolazioni vitali e consiglia di utilizzare un ellittica.
    4

    Scopri che cosa il vostro corpo in grado di gestire e di come prevenire le lesioni. Come atleti crescono, ginocchio e dolore alla caviglia diventa più comune e si può anche avere segni di artrite. Per questi atleti, un ellittica può essere l'allenamento ottimale cardio. Un ellittica consente di lavorare sia il corpo superiore e inferiore, a differenza di un tapis roulant che funziona solo le gambe, l'addome e le natiche. Le opzioni in avanti e indietro a piedi su un ellittica consentono a più gruppi muscolari per essere lavorato con un allenamento più completo rispetto alla maggior parte di altre macchine.