| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare ginnastica con lezioni online

    La ginnastica è uno degli sport più difficili e pericolose del mondo. Si richiede attrezzature specializzate e di formatori esperti, al fine di diventare esperti. Tuttavia, è possibile imparare le basi da soli, senza mettersi a gran rischio di lesioni. Istruzioni
    1

    Scopri i tratti prima. La ginnastica è possibile solo una volta che hai sviluppato flessibilità. I principali tratti sono di sinistra, destra e centrale divide, il ponte e il luccio. Si vuole anche per allungare i polpacci e gli avambracci. Gli adulti hanno bisogno di allungare ancora di più i bambini perché è facile tirare un muscolo.
    2

    Individuare alcuni video online di competenze di base di ginnastica. Tenete a mente che tutte le attrezzature in una palestra è specializzata. Il pavimento utilizzato da ginnasti ha molle da 4 pollici ed è molto più morbida rispetto al suolo. I bar sono flessibili ed elastici, a differenza delle barre di scimmia al parco giochi. Tutti gli eventi hanno un tappeto di schiuma almeno sotto spessore di 4 pollici per la sicurezza.

    Probabilmente solo in grado di sviluppare alcune competenze di base al corpo libero al di fuori di una palestra. Per molte persone, questo significherebbe rotoli, ruote di carro, handstands e roundoffs. E 'pericoloso tentare di back-handsprings e backflips senza essere notato da un professionista. Tuttavia, i praticanti di Parkour e danza moderna hanno imparato le abilità simili al di fuori di una palestra, quindi non è impossibile.

    Concentrarsi su come mantenere una buona forma nel corso di ogni esercizio. Piedi uniti, le dita dei piedi a punta, le gambe dritte, ecc .. Usare il video come guida.
    3

    forza della formazione pratica. Oltre allo stretching, è necessario per diventare più forte per svolgere le competenze abilmente. Esercizi consigliati sono sit-up, V-up, pull-up, appeso gamba solleva, bar tuffi, push-up e vitello solleva.