| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lancio del peso e Discus Allenamenti

    lancio del peso e del disco sono gare di atletica presso la scuola media, liceo, collegiale, livelli professionali e Olympic. La maggior parte dei putter colpo e lanciatori di discus sono relativamente forte e robusta costruzione. La loro allenamenti comprendono vari esercizi di sollevamento pesi, nonché esercitazioni specifiche che aiutano a migliorare le loro abilità. Stretching

    causa della torsione e spinta movimenti coinvolti in entrambi gli sport, lancio del peso e del disco allenamenti dovrebbe iniziare concentrandosi sullo stretching e esercizi di flessibilità. Senza una corretta di stretching e esercizi di riscaldamento, l'atleta può facilmente tirare un muscolo o di ferirsi. Allungando le braccia, spalle, muscoli posteriori della coscia e dei muscoli dell'inguine, e torsione e toccare le dita dei piedi per allungare i muscoli addominali e la schiena deve essere eseguita.
    Squat

    lancio del peso e del disco lanciatori bisogno di avere gambe forti come la distanza della loro proiezione è basato in parte su quanto spinta che ottengono con le loro gambe. Esecuzione squat può aiutare a costruire gambe forti. Squat devono essere eseguite due volte a settimana con moderata a pesi liberi pesanti su un rack squat. Leg press possono anche aiutare a costruire i muscoli delle gambe forti. Gli atleti dovrebbero anche lavorare i loro muscoli posteriori della coscia con leg curl o stacchi a gambe tese.
    Bench Press

    entrambi girati put e atleti discus usano il loro petto, spalle e tricipiti quando lancio. Allenamenti dovrebbero includere le distensioni su panca moderati e pesanti. La panca può aiutare una persona a costruire la forza necessaria nel petto, spalle e tricipiti per i rigori di uno sport. La stampa militare e vari esercizi tricipiti come estensioni in testa e pushdowns possono anche aiutare a costruire la spalla e la forza del braccio.
    Trapani

    lancio del peso e del disco allenamenti si concentrano su diversi movimenti a un tiro di un atleta. Le persone che partecipano al put tiro possono praticare lanciare una palla medica di sei pound contro il muro e la cattura di esso per aggiungere forza e la distanza ai loro tiri, secondo bodybuilding.com. Entrambi i lanciatori possono girare da una parte all'altra con la palla medica. Un altro trapano allenamento comporta tenendo la testa palla medica e piegando a destra e sinistra.
    Sprint

    lancio del peso e del disco allenamenti dovrebbero includere anche sprint e corsa trapani. Sprint può aiutare l'atleta a migliorare i movimenti di spinta nelle gambe. Sprint e corsa possono anche aiutare a costruire la resistenza, che è richiesto per ottenere attraverso lunghe sessioni di prove e la pista si riunisce.