| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Training Calcio

    Kettlebell può migliorare la routine di allenamento di calcio e di migliorare le prestazioni. Personal trainer ed ex Pro Bowl difensiva fine Kyle Vanden Bosch ha detto NFL Fanhouse.com che "nel calcio è tanto di essere duro e non mollare, e questo è ciò che il kettlebell allenamento è tutto." Routine di allenamento Kettlebell aiutano a costruire la forza funzionale e possono essere personalizzati per migliorare la potenza, il recupero di un giocatore di calcio e di coordinamento. Macchine

    Kettlebells gamma di dimensioni, peso e materiale. Il kettlebell tradizionale è in ghisa e dispone di una maniglia. E 'praticamente indistruttibile. Per gli atleti di sesso maschile 16 kg (36 lb.), 24 kg (54 libbre.) E 32 kg (70 libbre.) Kettlebell sono la solita progressione del consumo, anche se l'età, altezza, peso e precedenti esperienze allenamento della forza sono fattori nella scelta delle attrezzature . Molti esercizi utili per il calcio richiedono due kettlebell di uguale peso.
    Esercizi

    giocatori di calcio in grado di migliorare la loro velocità e condizionamento utilizzando kettlebell swings, tiri in testa, affondi in testa, kettlebell squat e scatti kettlebell. Parte superiore del corpo e la forza di base per il blocco e rompere i blocchi possono essere migliorate con il turco alzarsi, la spalla stampa kettlebell, file singole kettlebell braccio, kettlebell pulisce, kettlebell push up, e il mulino a vento kettlebell e aureola. Utilizzare le variazioni di questi esercizi per imitare i movimenti richiesti della vostra posizione. Ad esempio, un esercizio per un guardalinee offensivo potrebbe essere quella di pulire, poi pianta un piede, poi perno. | Photos.com Vantaggi
    movimenti Kettlebell

    costringere i muscoli a lavorare per stabilizzare la quantità di moto kettlebell, che può essere più impegnativo di manubri o attrezzature fisse. Kettlebell possono essere utilizzati per migliorare la forza e la resistenza cardiovascolare contemporaneamente. Essi possono essere incorporati nella routine di allenamento a circuito. Kettlebell esercizi possono anche fornire un cambio di passo per gli atleti di calcio non abituati ad usarli.
    Prestazioni Vantaggi

    In un'intervista del 2006, che è stato pubblicato sul Dragondoor.com, ex NFL linebacker e personal trainer Carlos Bradley legati alla formazione di qualità kettlebell per una maggiore esplosività calcio. Particolari esercizi kettlebell possono contribuire a migliorare la velocità sul campo e la potenza in contatto. Frequente formazione kettlebell può anche contribuire a migliorare il restauro forza, come i muscoli si abituano a un intenso lavoro a intervalli regolari. Questo aiuta il corpo a recuperare in fretta da tali sforzi come affrontare o rottura placcaggi. Intenso allenamento kettlebell è anche in grado di migliorare la resistenza cardiovascolare che supporta tutti gli aspetti del tuo gioco.
    Attenzione

    Provate un kettlebell prima di acquistarlo. Per misurare il peso giusto di kettlebell per te, metterlo in mano dominante e pulirlo al petto. Dovreste essere in grado di fare questo con modesto sforzo e senza sforzo o dolore. Come con qualsiasi esercizi fisici, e in particolare quelli che coinvolgono pesi, consultare un istruttore qualificato o un medico prima di iniziare qualsiasi allenamento kettlebell.