| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calcio Velocità e condizionata Training

    Il calcio è uno degli sport più popolari in America, e, di conseguenza, c'è un sacco di concorrenza. Un modo per distinguersi tra i vostri coetanei è quello di lavorare sulla velocità e condizionamento. Il modo migliore per migliorare la vostra velocità è di sviluppare forza e resistenza nei muscoli. Da sollevamento pesi per aumentare la vostra forza, lavorando sul tuo primo passo e fare l'interval training, si può diventare più veloce e più in forma che il vostro avversario. Fatti

    calcio è giocato al massimo sforzo in piccoli intervalli per un lungo periodo di tempo. Di conseguenza, è necessario essere in grado di ripetere i livelli massimi in brevi raffiche molte volte per tutta la durata del gioco. E poiché ogni gioco è breve, l'aspetto più importante è l'accelerazione e la rapidità breve distanza. Così, velocità di corsa su distanze non è quasi importante quanto la velocità in un breve sprint.
    Sollevamento pesi

    Una chiave per migliorare la vostra velocità è quello di rafforzare le gambe e glutei. I femorali e glutei sono dove si raccolgono tutto il tuo potere da e vi aiutano a esplodere da un arresto completo. Squat, leg press, potenza pulisce e affondi sono alcuni dei migliori esercizi per aiutare a costruire i muscoli della parte inferiore del corpo. Primo treno con minor peso per contribuire a rafforzare i muscoli, quindi sollevare per il potere facendo basse ripetizioni con peso pesante.
    Explosion Formazione

    L'aspetto più importante Velocità di calcio è l'accelerazione. Il tuo esplosione nel tuo primo passo è quello che contribuirà a creare distanza tra voi e il difensore, o aiutare a catturare fino al portatore di palla. Pliometria e formazione esplosione sono la chiave per migliorare il tuo primo passo. Squat jump, box esercizi anello trapano e tuck salti sono esempi di esercizi che aumenteranno la vostra velocità. E 'importante eseguire ogni esercizio a vostra capacità massima.
    High Intensity Interval Training

    Il modo migliore per migliorare la vostra condizionamento per il calcio è attraverso intervalli ad alta intensità. Questa formazione è costituito da esercitare così difficile come si può per un breve periodo di tempo, seguito da una pausa veloce, prima dell'allenamento al vostro massimo livello di nuovo. Esso simula l'azione di gioco da parte rapidamente alzando e abbassando la frequenza cardiaca. Ad esempio, sprint così difficile come si può per 25 secondi, poi riposare per un minuto, poi di nuovo sprint. Continuare a fare questo fino a 30 minuti.
    Aerobico condizionata | Appartamenti

    ​​Sebbene condizionamento aerobico non è il calcio specifica, è importante per ogni atleta a mantenere un forte sistema cardiovascolare. Questo vi aiuterà a giocare al tuo livello superiore per un periodo di tempo più lungo. L'allenamento aerobico consiste di aumentare la frequenza cardiaca e mantenerla elevata ad un ritmo statico per tutta la durata del vostro allenamento. Corsa, ciclismo e nuoto sono tutti ottimi metodi per l'allenamento aerobico.