| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sprint più veloce per il calcio

    Si dice spesso che la velocità è qualcosa che non può essere insegnata. Ma non è del tutto vero. I calciatori corrono spesso durante una partita, e il ritmo del gioco possono essere veloce, ma questo non significa che tutti sono continuamente sprint. Nel calcio, i giocatori intelligenti hanno scelto le loro battaglie e selezionare con attenzione quando di sprint e quando a mantenere un ritmo costante. Durante il corso di una stagione, i giocatori possono regolare il loro peso corporeo e tono muscolare per sostenere prestazioni. Infatti, ci sono modi calciatori possono migliorare la loro capacità di raggiungere la palla prima o catturare fino a un attaccante avversario. Cose che ti serviranno
    comode bitte.
    Mostra più istruzioni
    1

    Condizione voi stessi a correre più forte e più lontano. Anche se non sei un corridore particolarmente veloce, è possibile migliorare la vostra capacità di muoversi più velocemente se le gambe, polmoni e cuore sono più condizionati. Tendere bene all'inizio o alla prassi seguita da una corsa di un miglio prima di iniziare esercitazioni e nelle partite. Sprint devono essere salvati per la fine della pratica. Secondo Soccer Training Guide, (Riferimento 1) un paio di 20-30 metri sprint con 20 secondi di riposo tra di loro è l'ideale. Formazione Sprint dovrebbe essere eseguita con e senza palla. Tuttavia, evitare di correre sprint il giorno prima di una partita.
    2

    Regolare il peso del corpo. Come si cresce più forte fisicamente e migliorare la capacità cardiovascolare, alleggerendo il carico che le gambe stanno portando può solo aiutare a ottenere più velocemente il tempo fino a quando non state tagliando muscolo via al processo. Oppure, potrebbe essere significativamente sottopeso una richiedono più i muscoli delle gambe per aiutare con la vostra accelerazione sul campo. Una dieta sana e un programma di esercizio fisico aiuta nella perdita di peso o di un programma di costruzione muscolare. Consultare un medico prima di attuare il programma.
    3

    Pace te stesso nel gioco. Non correre alla massima velocità per avere aperto per un passaggio se ci sono due o tre compagni di squadra che rompono aperto prima. Salvare le volate per quando si sta facendo una corsa per diventare il primo compagno di squadra aperta, oppure se si tratta di una battaglia uno contro uno in cui c'è solo un avversario tra voi, la palla e il gol.