| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamenti per aumentare la velocità di piedi

    La capacità di coprire distanza a piedi in fretta, nota come velocità di piedi o di velocità sprint, è importante in molti sport. Per esempio, outrunning un difensore nel calcio o correre per la rete in tempo per tornare un drop shot in una partita di tennis può essere la differenza tra successo e fallimento. La formazione orientata verso l'aumento della velocità del piede è una componente importante del regime di allenamento utilizzato da molti atleti. Forza di formazione

    forza delle gambe Raw e potenza rendono un componente chiave della capacità di sprint. Se le gambe non sono abbastanza forti, semplicemente non si ha la possibilità di spingere te stesso in avanti rapidamente. Allenamento con i pesi finalizzato ad aumentare la forza cruda contribuirà a costruire velocità di piedi. Gamba esercizi come squat, stacco, leg press, affondi e rilanci vitello dovrebbero essere incorporati nella vostra routine di sollevamento. Nucleo esercizi di rafforzamento come scricchiolii, sit up e le estensioni lombari sono importanti. Quando si solleva per migliorare la massima resistenza, concentrarsi su di sollevamento una grande quantità di peso con poche ripetizioni. Per esempio, provare a sollevare 70 al 90 per cento della vostra forza massima per ciascun esercizi e fare 2-8 ripetizioni.
    Navetta Esegui

    La corsa navetta è una sprint e trapano accelerazione che può contribuire a promuovere esplosività e allenare l'atleta a cambiare direzione rapidamente. A volte chiamato "assassini", la corsa navetta è effettuato da sprint in avanti una distanza impostata, tornare indietro e sprint alla posizione di partenza e poi sprint in avanti e ripetendo il processo per diversi set di distanze che sono progressivamente più lontano. Questo trapano è spesso effettuato su un campo da basket, da partire da una estremità della corte e sprint da e per la linea nei pressi di tiro libero, la linea di metà campo, la linea di tiro libero e lontano, infine, l'altra linea di corte fine. La punta può essere eseguito più volte di fila con il riposo minimo di promuovere la capacità di mantenere la velocità di piedi, nonostante la stanchezza.
    Jumping Trapani

    Jumping e saltando sono modi efficaci per promuovere la forza delle gambe e la velocità di piedi. Corda per saltare a un ritmo veloce per diversi minuti è un allenamento veloce ed efficace o riscaldare. Saltando avanti e indietro e lateralmente sopra scatole alti, sedie o ostacoli possono contribuire a promuovere la velocità. Un altro comune velocità e agilità trapano è di salire su un piede in un ordine prestabilito nel minor tempo possibile. Dots dipinte sul pavimento di una palestra o sala pesi sono a volte utilizzati come aiutante per questo esercizio.