| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare la frequenza cardiaca a riposo

    La frequenza cardiaca a riposo è il ritmo del vostro battito cardiaco nel vostro stato più rilassato. Secondo la Mayo Clinic, un adulto normale frequenza cardiaca a riposo è tra 60 e 100 battiti al minuto e la frequenza cardiaca di un atleta d'elite può essere a partire da 40 a 60 battiti al minuto. Una frequenza cardiaca a riposo inferiore indica una buona salute cardiovascolare e la funzione cardiaca efficace. Prendendo la tua frequenza cardiaca a riposo è un semplice come trovare il polso e contare il numero di battiti per 60 secondi. Per ottenere una misura più accurata, tuttavia, è meglio effettuare le letture più giorni. Cose che ti serviranno
    monitor della frequenza cardiaca (opzionale) per Cronometro Notebook
    Show More Istruzioni
    1

    Mettere il cardiofrequenzimetro su prima di andare a letto. Se si dispone di un modello con una cinghia, seguire le istruzioni del produttore.
    2

    Ottenere un sonno della buona notte. La quantità e la qualità del sonno influisce la frequenza cardiaca a riposo.
    3

    Leggi il cardiofrequenzimetro in pochi minuti di risveglio. Registrare il numero nel vostro notebook. Se non si dispone di un monitor della frequenza cardiaca, passare al punto 4.
    4

    Trova la tua frequenza cardiaca posizionando il centro destra e l'indice sul lato destro del tubo di vento, circa un centimetro al di sotto di il mento. In alternativa, trovare il polso sul lato interno destro del polso sinistro. Non premere troppo forte o il polso scompare.
    5

    Utilizzare il cronometro per contare le pulsazioni per 60 secondi. Registrare il numero nel vostro notebook.
    6

    Prendete le vostre letture per sette giorni. Siate sicuri di prendere le letture al tempo stesso ogni mattina.
    7

    Aggiungi tutti e sette i numeri e dividerli per sette. Il numero risultante è la frequenza cardiaca media a riposo.