| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è uno strappo muscolare?

    Se avete mai stato coinvolto in uno sport, molto probabilmente avete sentito il vostro allenatore vi dico di non tirare un muscolo. Questo è in realtà ottimo consiglio per chiunque, anche se non siete molto attivi fisicamente. Identificazione

    uno strappo muscolare è più propriamente descritto come un risentimento muscolare, il che significa che le fibre di un muscolo del corpo sono stati eccessivamente, causando un grave infortunio. Nei casi più gravi, questo ceppo può dare luogo ad una rottura dei capillari e sanguinamento nel muscolo. Questo tipo di lesione si verifica di solito nelle persone che partecipano a uno sport fisico, ma non è esclusiva di quegli individui. Si può soffrire di affaticamento muscolare (o strappo muscolare) da attività fisiche estreme o non necessario, un improprio warm-up prima di tali attività, o semplicemente una mancanza di flessibilità e di condizionamento necessari per il regime di sport o di fitness che stai partecipando dentro

    Effetti

    quando si soffre di uno strappo muscolare o tensione, si verifica un importo innegabile di dolore e disagio nella zona specifica di lesioni (l'indicazione migliore e più evidente) , ma sarà più probabile incontrare una certa difficoltà a passare l'appendice del male. A volte, si trova poi un gonfiore e scolorimento o anche lividi della pelle. In alcuni casi molto gravi, si può anche sentire un rumore popping nello stesso momento in cui si sente la puntura dello strappo.
    Funzione

    Se si sopportare una lacrima nella fibra del muscolo, smettere immediatamente di quello che stai facendo, elevare la zona ferita e applicare ghiaccio. Evitare di applicare il ghiaccio direttamente sulla pelle. Mettere il ghiaccio in un sacchetto di plastica e avvolgere con un telo sottile. Lasciare l'impacco freddo sulla strappo muscolare per non più di 15 minuti, perché questo potrebbe aggravare la lesione. Una buona regola è quella di applicare il ghiaccio al muscolo una volta ogni ora, il giorno della lesione, e quindi ogni tre ore al giorno dopo. Una volta che il dolore scompare (per te è un buon paio di giorni di riposo), si può iniziare a lavorare di nuovo il muscolo, però assicuratevi di prendere qualsiasi attività lentamente e con cura.
    Attenzione

    Si consiglia di consultare il proprio medico di famiglia quando si verifica uno strappo muscolare, soprattutto nei casi di sanguinamento e l'immobilità del muscolo in questione. Anche in lesioni lievi, è necessario contattare un medico se il dolore è ancora presente e visibile dopo poche settimane.
    Tipi

    Ci sono alcuni tipi di lacrime (di più in particolare i ceppi) che vanno oltre la definizione dell'area di lesione. La maggior parte dei medici seguono una struttura di classificazione di base nella diagnosi loro pazienti, che parte da un grado I al grado III. Il primo grado riguarda un numero limitato di fibre nel muscolo ed è di solito accompagnata da una tenerezza abbastanza mite e senza diminuzione della resistenza. Il secondo grado vede un aumento della lacerazione e stiramento delle fibre con un dolore più acuto accompagnato da gonfiore o lividi e una lieve diminuzione della resistenza. Il terzo grado è la più grave e la più grave degli strappi muscolari. Questo tipo di diagnosi di solito significa che hai effettivamente strappato il muscolo in due o il tendine ha separato dal muscolo. Potrai soffre di una notevole quantità di dolore che è accompagnato da lividi o decolorazione e gonfiore. Spesso, potrete anche vedere una ammaccatura nella appendice che ha subito lo strappo.
    Considerazioni

    Per salvaguardare se stessi da strappo muscolare, assicurarsi di formare e condizionare il corretto corpo per lo sport o l'attività specifica. Questo non solo per aumentare la flessibilità e la forza per il vostro sport preferito, ma anche rendere i muscoli più resistenti e adattabili al suo esercizio. Assicurati di allungare in maniera adeguata prima e dopo l'esercizio o la riproduzione di sport.