| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Mezza avanzata Ironman Training

    metà allenamento Ironman avanzata è per l'atleta esperto e ben condizionata che comprende sia i possibili rischi ei sacrifici richiesti durante il periodo di formazione. Formazione per un mezzo Ironman dovrebbe includere la resistenza, la velocità e l'intervallo di formazione; settimane di varia ogni attenzione sport individuale, e la nutrizione e abitudini alimentari, così come correttamente alimentando e idratante per la gara. Triathlon di formazione siti web TriSports.com e BeginnerTriathlete.com suggeriscono che non si inizia la formazione avanzata a meno che non si può già eseguire nuota da 40 minuti, corse di 60 minuti e di 90 minuti in bicicletta. Formazione

    Quando iniziare l'addestramento avanzato, si presume che sei già un atleta ben condizionato che è in grado di sfide coinvolti. Inizia con allenamenti mattone (moto seguito da run) di corse di due ore in bicicletta seguiti da corse di un'ora. Come atleta avanzato, sarete più interessati a durata velocità piuttosto che semplicemente finire la gara. Aumenta il tuo allenamento con la costruzione sia la velocità e la distanza, lavorando lentamente verso un ritmo di gara e le distanze sempre più lunghe. Non, però, tentare sia una gara-allenamento di ritmo e distanza prima del giorno della gara, in quanto non è possibile recuperare completamente prima della gara.
    Fueling /Idratante

    Una corretta alimentazione e il idratante dovrebbe essere mantenuta per tutta la durata del vostro mezzo Ironman di formazione, che dura generalmente circa 20 settimane. Il tuo corpo avrà bisogno di essere a sua capacità di prestazioni ottimali durante l'allenamento per essere adeguatamente preparati per la gara.

    TriFuel.com dice che, il giorno della gara, è necessario iniziare alimentando ore prima della gara, anche se il maggior parte del vostro rifornimento e idratante si svolgerà durante la gara a causa della sua lunghezza. Suggerimenti dietetici specifici variano per ogni persona; provare una varietà di cibi, barrette energetiche e gel, e le bevande durante l'allenamento per trovare quello che funziona meglio per voi
    Strategia
    > Half-Ironman vanno spesso troppo duro durante la parte iniziale della gara. La coerenza è fondamentale per una finitura forte, e gli atleti che iniziano troppo lentamente, sono molto più propensi a fare il tempo nel corso della gara, mentre gli atleti che spingono troppo difficile all'inizio spesso si consumano e hanno difficoltà nel corso della gara. Tenere questo in mente, e anche comporre nella vostra idratazione e la strategia di rifornimento durante il periodo di formazione al fine di garantire le prestazioni più alto il giorno della gara.
    Assottiglia

    si dovrebbe cominciare assottiglia il vostro regime di allenamento tre settimane prima giornata di gara. Sovrallenamento durante le ultime settimane potrà fare ben poco per il vostro livello di forma fisica, ma può aumentare notevolmente la fatica. Con una adeguata cono si sarà in grado di aumentare l'apporto di ossigeno ai muscoli, memorizzare più carburante e mantenere intensità più elevate. Gradualmente accorciare gli allenamenti a circa il 40 per cento del normale, ma mantenere i livelli di intensità fino.
    Race Day

    Mentre questo può variare a seconda di ogni individuo, TriFuel.com suggerisce di consumare 400-800 calorie prima dell'inizio e si beve circa 12 grammi di acqua. Bere acqua durante questa corsa è anche critica (un atleta di 150 libbre dovrebbe consumare 20 a 30 once per ora) e mangiare come molti carboidrati possibili che possono essere sia digeriti e assorbiti. Dal momento che mangiare e bere non sono possibili durante la nuotata, consuma circa 100-300 calorie e otto a 12 once di acqua immediatamente prima dell'inizio.