| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi che aumentare l'agilità e Footwork

    Se stai cercando di migliorare la velocità generale del piede e gioco di gambe è necessario avviare un programma di condizionamento. Mentre la velocità e l'accelerazione sono importanti, buon gioco di gambe è fondamentale per gli sport come il calcio, basket, calcio, tennis e dove gli atleti dovranno completare una serie di mini-sprint. I giocatori di calcio raramente, se mai, sprint 100 metri sprint, ma alle alte velocità in spazi ristretti per piccoli incrementi di spazio, diciamo 10 o 20 metri, è essenziale. Trapani per migliorare la velocità e gioco di gambe di atleti in grado di migliorare le prestazioni e l'agilità sul campo o corte. Agility Ladder

    Il meccanismo di formazione della scelta per molti allenatori è la scala. Ci sono varie forme di formazione scala, la scala di velocità e la scala di agilità tra i più comuni. Steve Myrland di Myrland Allenamento a Madison, Wisconsin utilizza una scala di agilità (in sostanza, una scala di corda che è ben teso sul terreno per un atleta di passare oltre), che combina esercizi gioco di gambe con l'allenamento di velocità. Craig Ballantyne di CB Atletica allena gli atleti con una scala di velocità dritto, ed esorta gli atleti a tenere sulle spine, con le ginocchia piegate, e di saltare ogni volta che atterrano su una sezione di scala. Punte di velocità di solito durano circa 5 secondi e concentrarsi sulla velocità e il movimento corretto. Questi esercizi di agilità possono essere regolati anche per lavorare sui movimenti laterali e, con gli atleti in movimento un lato all'altro invece che con velocità di linea diritta.
    Sprint

    La volata di base è anche un esercizio di scelta, soprattutto quando si lavora sulla velocità in rettilineo. Variazioni di sprint possono essere utilizzati a seconda delle esigenze degli atleti. Sprint in salita e sprint "paracadute", dove un paracadute è collegato alla parte posteriore del corridore, gli aiuti in allenamento di resistenza durante la discesa sprint, a volte chiamato la formazione di velocità eccessiva, può anche aiutare a mantenere la resistenza e velocità massime per brevi distanze. Coni possono essere utilizzati anche per coniugare la velocità con footwork. In questi scatti a cono, gli atleti sono fatti per sprint attorno coni ad alte velocità, usando il loro gioco di gambe per mantenere l'accelerazione.
    Altro Formazione Metodi

    Sebbene formazione scaletta e sprint sono il pane e burro di preparazione atletica per la velocità e l'agilità ci sono metodi alternativi. Craig Ballantyne di CB Atletica lavora con atleti ben condizionata sulla pliometria o "formazione salto." Formazione salto comporta salti lunghi ampio stance, salti affondo, e "delimitazione alternano gamba diagonale." Trapani sono fatte in gruppi di 1-5, con ben 8 repititions per atleti ben allenati. Questi esercizi sono stati progettati per sviluppare la forza e la potenza ed equilibrio e agilità. Esercizi di agilità laterali possono essere utilizzati anche in una combinazione di piccole tirature di scatole (noto anche come mescola), mescola laterali o crossover, e lo mescola a cinque cantiere che si trasformano in sprint dieci yard. Navette e mescola può essere utilizzato anche come un esercizio di defaticamento al completamento della formazione al lavoro su "esplosività", una caratteristica che vi aiuterà con la velocità e gioco di gambe.