| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Training Indoor Rower

    Se si desidera accordare per il canottaggio all'aperto, competere contro altri vogatori interne o semplicemente mettersi in forma, allenamento vogatore interna può fornire l'impulso necessario. È possibile remare 100 metri o cinque chilometri, in casa propria o in palestra locale. È possibile completare un allenamento gut-busting o riga piacevole, perdersi nel movimento. Sta a voi. Macchine

    formazione rower, è necessario un pezzo di equipaggiamento. Un vogatore o vogatore è un basso-per-la-terra apparato di solito tra i tapis roulant e cyclette in palestra locale. È inoltre possibile acquistare un vogatore per uso domestico. Vogatori dispongono di un volano di fronte, attaccato ad una catena e maniglia, come un tosaerba avviamento a strappo, ma più grande. Un sedile scorrevole consente di scivolare all'indietro come si tira la maniglia nel vostro stomaco.

    Vogatori più dell'interno offrono vari livelli di resistenza, che si sono impostati con una leva sul volano. Spesso, è possibile scegliere tra i livelli da 1 a 10, dove 10 è il più difficile.
    Tecnica

    Impostare il livello di resistenza basso per iniziare. Sedersi sul sedile e fissare i vostri piedi con le cinghie in dotazione. Far scorrere in avanti sul sedile, piegando le ginocchia e fianchi, fino a quando si può tenere la maniglia a livello dello stomaco con le braccia tese. Tenere la schiena dritta. Siete pronti a tirare. Il vostro corpo più basso garantirà l'alimentazione prima di trasferire il lavoro per la parte superiore del corpo. Spingete con i talloni prima, raddrizzare le gambe, magra leggermente indietro e tirare la maniglia nella parte superiore dello stomaco, in questo ordine. Avete completato un colpo. Le gambe devono essere dritte prima di aver terminato il tiro con le braccia. Invertire il moto per tornare al punto di partenza e ripetere. | Photos.com prestazione di risposte

    Molte vogatori interni sono dotati di un ergometro, un dispositivo elettronico che misura la velocità, distanza e potenza di uscita. Si può facilmente leggere lo schermo digitale a livello dell'occhio, come si lavora fuori. Il display visualizza il tempo totale che hai remato, la distanza totale e la potenza generata, in watt, per ogni colpo. Per ogni colpo, l'ergometro calcola anche il ritmo di oltre 500 metri. Se il display visualizza 01:55 dopo un ictus, allora si dovrebbe percorrere 500 metri in un minuto e 55 secondi se ogni colpo erano proprio come quello. Molti ergometri visualizzare altre informazioni, come le calorie bruciate e colpi al minuto.
    Risolvere

    Puoi remare ad un ritmo moderato per un lungo periodo o in un disco ritmo per un breve tempo. È possibile remare intervalli, canottaggio facile, quindi rigido, quindi facile, poi di nuovo duro. Alcuni atleti entusiasti collegare i propri ergometri ai loro computer e competere contro altri atleti in gare virtuali. Altri combinano intense raffiche di canottaggio con la ginnastica ritmica o di formazione di peso.

    Periodicamente testare voi stessi aiuta a tenere traccia dei progressi. Basta scegliere una distanza e remare il più velocemente possibile. Nel competitivo canottaggio, corsa gamma lunghezze esterno da 500 a 2.000 metri e lunghi.
    Vantaggi

    Secondo Concept2, un vogatore coperta e produttore leader ergometro, canottaggio è uno delle migliori attività per all-around di fitness perché funziona il vostro corpo superiore, inferiore del corpo e del sistema cardiovascolare. Promuove anche la forza di base, come la schiena e muscoli addominali devono rimanere impegnati a proteggere la schiena. Inoltre, una corretta tecnica di voga incorpora una gamma completa di movimento, che incoraggia il corpo a rimanere flessibile.

    Oltre benefici fisici, canottaggio ti mette in contatto con una comunità di atleti. USRowing ha informazioni di contatto per il club di canottaggio in quasi ogni stato (vedi Risorse).